|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro/RM] WIFI, RAM DDR, MB socket A micro-ATX, PhotoViewer
1) Scheda WIFI USB della TrendNet 802.11g 54Mbit con scatola e tutto cio` che essa includeva all'acquisto. Usata pochissimissimo. 20 euro. Lo scontrino forse lo ritrovo..
![]() -------- 2) RAM S3+ 256MB DDR400. Acquistata un anno fa ma anch'essa usata davvero pochissimo. 15 euro, ma la vendo solo abbinata ad un altro acquisto. Di questa ho scontrino e quindi garanzia. -------- 3) Scheda madre socket A micro-ATX PC-CHIPS 810LMR con scatola: http://www.motherboard.cz/mb/pcchips/810LMR.htm La scheda ogni tanto si piantava sul POST, ma non escludo che la colpa fosse mia e non di un problema hardware. ![]() -------- 4) Trust PhotoViewer 6-in-1, per vedere le foto digitali contenute in una flash memory (SD, MMC etc.) sulla propria TV. Inclusa cavetteria e telecomando. Bundle intatto, oggetto usato solo 2 o 3 volte! Sito ufficiale: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13487 Foto: http://utenti.lycos.it/slayer0x/mercatino/photo.jpg Prezzo 30 euro. -------- Sconti ai blocchi e precedenza a mano. Al momento non ho altre precisazioni da fare, se non che tutto il materiale (scheda madre a parte, che cmq ha la scatola) e` come appena acquistato al negozio. Ciao! Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 21-06-2006 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
ciao mi interessa la mobo che non fa il post...ha tutto integrato vero?Anche la lan?
Si puo variare il moltiplicatore da bios?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Ha tutto integrato, e il moltiplicatore non so se si puo` cambiare perche` ho sempre avuto CPU bloccate. Io la do con un blocco pero`.. se no quanto mi offriresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse mi interessa anche la scheda wifi...solo per la scheda 5€, perchè come dici tu da dei problemi.Senno 20€ con la wifi che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ci sto. Se domani sei a Roma ti porto la ROBBA (che poi noi avevamo gia` trattato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si mi ricordo...devo decidere se la wifi mi serve davvero...funziona bene?che range ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Range? BOH!
![]() Vedi le specifiche sul sito, io l'avro` usata 2 giorni.. ![]() Ah il modello e` TEW-424UB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.