|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
uaaaaaa....pacco di macchine assurde sotto casa...possibile fosse il GUMBALL?
ragazzi verso le 10 circa stavo studiando
penso "vabbè ne ho viste tante...che sarà mai"... passano 10 minuti...BRRRRRRRRROOOOOOOOOAAAAAAAMMMMMMMMM MI GIRO DI NUOVO COSì' 2 ferrari f430 rossa e gialla 1 bentley continental gt 1 lambogrhini gallardo gialla 1 carrera GT celeste pastello (stupenda) dato che queste macchine erano PIENE DI ADESIVI...e avevano targa inglese ho pensato al Gumball...allora vado al balcone e mi sistemo lì sapendo che se ne avevo viste alcune dovevano arrivarne altre.... e infatti... passano 5 minuti...BRRRRRRRROAAAAAAAAMMM aston martin vantage nera... altri 2 minuti....DA SOLA...FERRARI F40 ROSSA.....3 tubi in mezzo..faceva un rumore che non è neanche spiegabile...alla curva ha cambiato marcia si è sentito BROOM BROOMMMMMMM stesso identico rumore della f1.... dopo un po' passano delle jeep sempre con sti adesivi...le "solite" range rover... passano altri minuti...e c'è la sfilata delle ferrari...360 modena (2), altre 430 scappottate....insieme a una lamborghini diablo VIOLA queste procedevano neanche tanto veloce..ad un certo punto si sente BRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAM e suonare a palla...passa una CATHERAM ..mi sembra il modello sia il 7 (c'era un video tempo fa di uno che andava a palla in una stradina strettissima)... e tutti gli iniziano a suonare facendo le musichine... ma il bello doveva venire... io intanto ero così dopo 10 minuti niente...15 niente...allor apenso di tornare in casa...ad un certo punto passano 2 bentley..allora decido di rimanere.. 1 minuti dopo ROLLS ROYCE..scappottata LUNGHISSIMA sembrava una barca..dietro era tutta di legno da paura... e poi una SLR nera con adesivi arancioni....mortale...sembra la macchina di batman.. quando arrivano LORO.... FERRARI ENZO NERA.......PAGANI ZONDA S senza tettino ROSSA/BORDEAUX... e lì sono rimasto veramente sconvolto....il suono della PAGANI ZONDA..è mortale..e poi è veramente piccolina in confronto alla enzo....stavano attaccate l'una all'altra.... troppo belle... poivabbè sono tornato in casa..ma dalla finestra continuavo a vedere 2-3 ferrari..aston..ecc.. poi però sono andato nel sito del gumball e ho visto che non passano da qua (firenze)....quindi KI AZZ ERANO??...gli adesivi l iavevano tutti..sembrava proprio il gumball cmq..ragazzi...da paura..chissà come si divertono, c'era la gente che li faceva passare...e li salutavano e pure da lontano si sentiva il rumore.. che tristezza... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
tutto 'sto papiro e neanche una foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lo sai che le volevo fare
poi però passavano scaglionate..e io ogni volta ho pensato che fossero finite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
io ci sarei rimasto secco
p.s. sei di Firenze ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Se erano quelli del Gumball, chiama la polizia, cosi' dopo che ti hanno fatto la multa perche' hai l'auto parcheggiata leggermente storta possono scortarli a 160 all'ora attraverso la citta'.........
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
paraculo!
sempre agli altri, 'ste fortune! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.