|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Acquisto Palmare: aiutatemi pls
Ciao a tutti, dovrei acquistare un palmare con funzionalità telefono e gps integrati. Alcuni mi consigliano l'ipaq 6515, altri invece l'ETAN G500. Mi potreste dare una mano? Qual è il migliore sulla piazza con queste caratteristiche.
Grazie mille a tutti e Ciao Carlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se vai qua per ogni marca ti verranno mostrati tutti i pda-phone che quel sito ha recensito.
Ti consiglio di dargli un'occhiata, così magari restringi il campo ai modelli con le caratteristiche che più ti servono. Ci sono anche l'ipaq e l'Eten M500. Consigliarti senza sapere le tue esigenze è difficile, perchè ce ne sono diversi di questi prodotti sul mercato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie Frankie del link. Dovendo comparre un nuovo cell ed un navigatore setellitare vorrei prendere un oggetto con entrambe le funzionalità integrate. Ho però letto in questo forum di problemi soprattutto per quanto riguarda la funzionalità GPS sull'ipaq 6515.... Ho letto buone cose dell'ETAN G500 ma non lo conosco. A dire la verità di PPC non ne so poi molto e quindi non vorrei prendere una cantonata. Che mi potresti consigliare? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'Eten dovrebbe essere un ottimo device; ti consiglio di dare un'occhiata in questo topic, puoi fare direttamente le domande a qualcuno che l'ha acquistato da poco.
Una valida alternativa potrebbe essere il Mio A701, anche questo con modulo Gps integrato. Entrambi purtroppo mancano di wi-fi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
...non sono dotati di wi fi di partenza ma sono poi espandibili in modo da prevederlo?...con una scheda o qualcosa del genere?..scusa se ti bombardo ma non ci capisco veramente un fico...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
T830 da Fujitsu Siemens.
Che ne pensi?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
..ho sentito che sarà una bomba..ma quando sarà disponibile?...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
grazie mille...come va come gps e telefono?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.