Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 11:29   #1
Fronk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Giochi per SAMSUNG SGH-E730!

Salve a tutti!
Un mio cuginetto ha come cellulare un SAMSUNG SGH-E730,ora poichè di base ci sono solo un paio di giochini,vorrebbe aggiungere qualche altro gioco al suo cellulare.
Vorrei sapere se qualcuno sa se esiste qualche sito dove poter scaricare giochi per Samsung e730 gratuitamente.
Poichè comunque ho anche la penna bluetooth,vorrei sapere dove sempre gratuitamente si possono scaricare giochi sul pc in modo da poterli inviare successivamente tramite bluetooth al cel.
Un'altra cosa,che tipo di estensione devono avere i file dei giochi per Samsung e730?In modo che se li trovassi saprei riconoscerli.
Infine vi domando se una volta acquisiti i giochi sul pc c'è una procedura particolare per inviarli al cel e farli funzionare,se bisogna metterli in una cartella particolare,o rinominarli in qualche modo,ecc.ecc.
Essendo a digiuno in questo campo qualsiasi informazione mi saprete fornire sarà bene accetta come al solito!
Grazie a tutti!
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 15:29   #2
Fronk
Senior Member

Old 26-09-2006, 19:50   #3
Fronk
Senior Member

Come creare connessione tra due pc su Windows 98?

Ho pensato che per poter inviare i giochi dal pc al cel si potrebbe creare una sorta di connessione fra loro,ad esempio con Windows XP "crea nuova connessione"-"avanzate"poi "connessione tra due pc" e quindi inserire i parametri relativi alla porta bluetooth del cellulare,solo che io purtroppo ho ancora Windows 98 e non so come fare?
Qualcuno conosce come creare tale connessione su Windows 98?Grazie
Old 27-09-2006, 12:46   #4
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
non puoi.. li puoi solo scaricare (pagando) dal sito samsung... è un sistema del BIP lo so ma la samsung funziona così....

altri cell (ad esempio SE) permettono invece di installarli senza problemi di sorta.
Old 28-09-2006, 19:41   #5
Fronk
Senior Member

Be so'di una persona che pare ci sia riuscito,però lui ha utilizzato Windows XP ed ha creato una "connessione tra due pc" di cui però uno era il cellulare.
Io purtroppo su Windows 98 non so'se c'è tale funzione,qualcuno sa'come si fa con Windows 98 a creare una connessione tra due pc tipo quella che si fa con XP in "avanzate"-"connessione tra due pc"?Grazie
Old 28-09-2006, 20:55   #6
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fronk
Be so'di una persona che pare ci sia riuscito,però lui ha utilizzato Windows XP ed ha creato una "connessione tra due pc" di cui però uno era il cellulare.
Io purtroppo su Windows 98 non so'se c'è tale funzione,qualcuno sa'come si fa con Windows 98 a creare una connessione tra due pc tipo quella che si fa con XP in "avanzate"-"connessione tra due pc"?Grazie
prova a chiedere a lui allora
Old 28-09-2006, 21:27   #7
Fronk
Senior Member

Lui ha utilizzato XP e non sa per il 98 come si può fare.
Ho visto se riuscivo io a combinare qualcosa,ma Server=Host e Client=Guest ?
Perchè sul 98 c'è una voce simile che dice di collegare due pc direttamente col cavo,ma nelle impostazioni parla di server e client,mentre su XP si parlava di Host e Guest,sarà la strada giusta?
Be vedrò di domandare un po'in giro per il forum,ma quale sarà la sezione giusta?
Old 29-09-2006, 00:09   #8
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fronk
Ho pensato che per poter inviare i giochi dal pc al cel si potrebbe creare una sorta di connessione fra loro,ad esempio con Windows XP "crea nuova connessione"-"avanzate"poi "connessione tra due pc" e quindi inserire i parametri relativi alla porta bluetooth del cellulare,solo che io purtroppo ho ancora Windows 98 e non so come fare?
Qualcuno conosce come creare tale connessione su Windows 98?Grazie
Connessione via Bluetooth?

Clicca qui.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP