|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vercelli
|
Dati perduti irrimediabilmente?????????'
Buonasera a tutti,
da ieri sera i mio pc (AMD Athlon64 3000+;Asus A8n-SLI Deluxe;Gigabyte Nvidia GForce 6600GT;2x512 DDR 400MHz; Enermax EG465AX-VE 460W)al momento dell'avvio carica una pagina di errore in cui mi dice che non è stato possibile avviare WinXp di riavviare in modalità provvisoria, normale, ultima configurazione sicuramente funzionante etc...in qualunque modalità riavvii però al momento di caricare la pagina iniziale il pc si riavvia (x intenderci come se mancasse la corrente all'improvviso)e così all'infinito... Ho provato a reinstallare il SO sulla precedente installazione ma anche lì niente da fare,riavvii su riavvii impediscono di procedere con l'installazione;ho quindi scollegato l'Hdd (Samsung160JJ SATA) e l'ho messo in un box per unità esterne nel tentativo di recuperare i dati ma una volta che ho collegato il box al portatile tutte le cartelle (Documents and Settings etc...)sono vuote.. Ovviamente l'unità non è stata formattata, i dati sono andati persi o c'è un modo per recuperarli???? Grazie a tutti, scusate la lunghezza della discussione,buone feste!!!! Alberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a recuperare i dati con un programma di recupero dati tipo Easy recovery o stellar phenix .
l' importante è però non scrivere dati sul disco , anche la sucessiva reistallazione di windows che hai fatto potrebbe aver eliminato per sempre qualche file . A volte per risolvere il problema da te descritto basta smontare il disco fisso e rimontarlo su un computer funzionante ed eseguire da li uno scandisk che dovrebbe risistemare le cose . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vercelli
|
Easy Recovery
Ottimo programma,il recupero non è certo veloce ma sembra aver dato ottimi risultati!
Grazie mille!!! Alberto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.