|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Skoda Octavia ultimo tipo..chi la ha?
Vorrei cambiare la mia stilo 1600 3p.... ho addocchiato la skoda octavia...versione berlina...qualcuno la ha? impressioni? in giro o letto un gran bene...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Macchina onesta. Mi piace. L'unico appunto è la minima rivendibilità.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Non ce l'ho personalmente, ma da quello che ho visto e toccato di persona (viste un paio presso un amico che fa l'installatore hi-fi/antifurti e compagnia bella) è un'auto dall'eccellente rapporto qualità/prezzo. Il livello dei materiali è buono, e anche l'assemblaggio mi ha convinto. Ovvio che alcune concessioni all' "economicità" ci sono, ma sono tollerabilissime per il prezzo a cui è proposta. Per quanto riguarda la linea ... io preferisco la station wagon, ma lì sono gusti.
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Mi ofratello ha preso a dicembre il 2.0 TDI 140cv in versione wagon, allestimento elegance. Beh, che dire, 'na macchina della madonna, soprattutto se consideri che ridando dentro la sua "vecchia" Fabia 1.9 TDI l'ha pagata solo 13.500 euri.
Un gran macchinone, comfort eccellente, finiture di classe superiore e motore che, beh, l osapete che moteore è.. Per la cronaca, autostrada 215 kmh di tachimetro e neanche un fruscio aerodinamico, sti gran cazzi d! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bella macchina, la stiamo prendendo in considerazione per sostituire la fedele 200TE, mi pare finita molto bene, il 2.0TDi e' un gran motore e sta bene in strada.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Guarda, io non ne ho avvertiti, non escludo che potessero essere coperti dal rumore di rotolamento delle gomme, quello si fa sentire bene, ma io non ne ho avvertiti. d! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
C'è anche "RS"! 2.0 TFSI da 200 CV, 0-100 in 7.3" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.