|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
windows in un mac
Ciao a tutti.
posso installare windows xp in un pc mac? E se si come si fa? come arrivo al bios? se avete suggerimenti grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Se ne e' gia' parlato tanto, ti serve un' utility Apple, un mac con architettura Intel, un cd vuoto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
link
grazie.
sapresti indiciarmi dove sono le discussioni inerenti? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Parallels
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[QUOTE=raffobaffo]avete provato questo...?
http://www.parallels.com/[/quote] Si ho provato quel prg. per un paio d'ore , personalmento non sono riuscito a far girare un granche di di prg per win.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Si ho provato quel prg. per un paio d'ore , personalmento non sono riuscito a far girare un granche di di prg per win.[/quote] Perchè no? Funziona alla grande! Certo non veloce come con Bootcamp (più che altro il video) e qualche problemino di drivers (USB e suono dovrebbero funzionare, ma a non funzionano). Ma usabilissimo. Sicuramente un eccellente prodotto appena raggiungerà la versione finale, con il vantaggio fondamentale (rispetto BootCamp) di non dover riavviare per usare un programma Win. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho letto un po' di pareri e recensiponi USA, e ne parlano tuttti bene... usb e firewire non fungono perché è la versione beta!
cmq io necessito di windoes per l'utilizzodi banche dati giuridiche, installate come iso in drive virtuali... quindi se prendo il macbook (e lo voglio prendere) lo faccio solo se c'è qualcosa che mi permette la virtualizzazione di winxp... altrimenti resto col mio asus... finquando non tira le cuoia... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Forse devi convertire le ISO perchè Parallels supporta nativamente i dischi immagine, ma ora non ti so dire in che formato. Su BootCamp ci puoi installare tranquillamente Demon Tools, ma non saprei se su Parallels funziona. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie criceto!
cmq credo sia solo una questione di tempo... prima o poi sarà tutto possibile!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.