|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Asus W1] Problema schermo
La situazione è questa: sembra che lo schermo del mio portatile abbia deciso improvvisamente di smettere di funzionare.
L'avevo lasciato acceso come spesso, chiudendolo... al mio ritorno ho sollevato lo schermo e mosso il mouse per riaccendere il monitor ma niente... dopo un secondo ha incominciato a sfarfallare e all'improvviso il buio... spento e riacceso più volte inutilmente... So che allo schermo arriva corrente perché non è spento, sembra però che non riceva più segnali dalla scheda video... domani provo a colelgarlo ad un crt esterno per vedere se almeno lì funziona... intanto avete qualche idea o previsione? devo per forza rivolgermi all'assistenza? grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ho provato e allo schermo del mio fisso funziona tutto... quindi penso sia un problema di monitor...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
a distanza di due mesi, dopo che aveva misteriosamente ricominciato a funzionare, il problema si è riproposto...
aiuto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' un problema di flat cable, muovi su e giu' per un po' il pannello lcd, molto probabilmente dara' disturbi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.