|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[ROMA+SPED] Procio+mb+ram+ali+ MCE
Salve a tutti:
Cerco: Processore >1ghz Mobo compatibile col proc. Ram compatibile per la mobo (ma non mi e' necessaria quindi se l'avete meglio altrimenti fa nulla!) Totale che posso spendere 90€ incluse le ss (posso arrivare a qlk cosa di piu' se ne vale la pena!) Poi cerco Alimentantore il + silenzioso possibile e dissy per AMD 462 (socket A quindi...se non erro!) silenzioso ma performante! Per questo fate le vostre offerte! (ATTENZIONE! PER L'ALI NON HO INTENZIONE DI SPENDERE PARECCHI SOLDI!) Grazie Khael ps cerco anche scheda per win MCE e telecomando!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Asus A7A266
AMD Athlon 1GHz 2x128MB DDRam PC2100 Dissi + ventola CoolerMaster scrausi Ali 250 o 280 W (devo andare a vedere) scrauso
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Ti interessa
Abit NF7-S + XP-M 2400+ a 90€ scambio a mano?
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Alimentatore 400w proveniente da case codegen nuovo 15€. Non è silenziosissimo, però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no
![]() Che intendi per no e' proprio silenziosissimo?! Grazie Simone
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Poichè ne cerchi uno silenziosissimo, ti ho avvertito che questo non è silenzioso. Quando è acceso lo senti, insomma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Case + ali + ram sdram (256+128+64) + 1100 tualatin + ventola + TUV4-X asus + lettore CD 50X asus + voodoo 3000 16MB TV-out + lettore floppy.
Insomma manca solo l'HD che mi devo tenere per forza... Ti interessa? Naturalmente consegna a mano Includo come regalo un lettore CD 24X e un mast DVD nec 1300A con qualche problema di scrittura (i DVD e i CD li legge cmq ![]() Fammi sapere, come prezzo più o meno siamo sui 100€, mi sembra onesto, considera che è anche già assemblato e della mainboard ho anche scatola, e tutto ![]() Ciao, Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
60€ ss incluse senza ali....
che ne dici? Hai altra ram?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo devi dirmi quale modalità di spedizione preferiresti, così faccio due conti.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
|
se ti puo interessare ho la seguenti pezzi:
mb gigabyte 7vkml , matx , integrone con audio , vga , lan , etc cpu duron 800 con dissipatore in rame/argento Kanie HedgeHog 256mb ram ddr 266 il tutto ha 93 comprese spese di spedizione inoltre se ti interessa ho alimenatore 350 aopen silenzioso (una fan) oppure qtec (serie oro) 400 watt doppia ventola (discretamente silenzioso) fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che sono 25€ per la mobo 15€ per il processore 25€ per ram 10€ ss (e mi sn tenuto largo con i rpezzi...) Se hai un processore piu' performante potrebbe interessarmi
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
spedisco solo assicurato via poste ,se vuoi senza dissipatore della kaine ma con dissipatore normale scendo a 83 comprese spese di spedizione
puo sembrare alto ma è materiale che io ritiro controllo e testo prima di rimetterlo in vendita . pre il procio devo vedere ma attualmete ho in casa solo quello grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
la spedizione costa con pacco celere 3 almeno qui da me 8 euro + 2,58 di assicurazione quindi gia con 83 scendo a circa 73 di effettivo costo della merce te avevi fatto una stima che andava a 75 euro quindi mi pare in linea con le tue richieste facciamo cosi se ti va bene ti lascio sopra la kaine rame/argeto a 83 comprese spese e assicurazione del pacco
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Abit KV7-R + Duron 1600mhz. Applebread (moddabile a Axp) + 512mb. DDR tutto in blocco a 100€ spedito........
Dissi incluso. Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao io ho un:
AMD Atlon 1 Ghz 256 Mb Ram HD 20 GB Sk Video Matrox Millennium 2 Lettore CD Nuovo Con case e alimentatore opzionale masterizzatore CD 48x24x Costo 50€ + 10 € per il masterizzatore. Spedizione 10€ Pacco Celere 3
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster Ultima modifica di Cla_Ryo : 08-05-2006 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
io sono di roma e ho un colorsit 550w golden silent s-ata 120 mm a 20 euro se ti interessa mandami un pvt!
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.