|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Windows XP Connessione telefonica (Dialer.ExE)
Salve Forum.. Allora vorrei telefonare dal PC tramite questo software. Inutile dirvi che lo scopo non e' di risparmiare soldi (senno usavo SKIPE & Company) ma siccome non ho un telefono Cordless in casa mia, diciamo
![]() Sistema Windows XP Ho un Modem 56K SoftV92 speakerPhone Una cuffia Bluetooth e ovviamente il software Connessione telefonica (dialer.exe) Una scheda Audio Integrata SoundMAX Innestati sia il telefono che il cavo della connessione dietro al modem 56K Ho provato a testare il servizio sul mio telefonino praticamente ho chiamato dal PC sul mio cell... Fin qui tutto ok! PROBLEMA: Sentivo la mia voce (parlavo dal microfono del PC) ma se parlavo dal telefonino.. non sentivo nulla nelle cuffie; in breve se telefonassi a qualcuno tramite PC LUI sentirebbe ME! ma io non LUI! a cosa e' dovuto? Premessa: Ho controllato l'audio! tutto ok! periferiche attive e soprattutto regeolate bene, volume del modem regolato al massimo. La cosa strana e': al momento della composizione nelle mie cuffie si sente bene il suono dei toni, come quello della chiamata, ma e' al momento della risposta che invece non sento è nulla.... come maI? Avendo una partizione con sopra installato Win 2000 per curiosità sn andato a vedere e a provare anche li, O_O ![]() Forum mi appello a voi sperando che mi potiate risolvere tale problema!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
UP! UP! Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? allora ???????? risposte 0 ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.