|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
INTERNET senza fili!
Salve a tutti...vi pongo subito il mio anatema...in pratica causa trasferimento dovrò portarmi dietro il mio enorme case e a questo punto abitando in un locale sprovvisto di rete telefonica sarò sicuramente costretto a porvi rimedio cn una bella connessione senza fili...! Premetto che nn conosco e nn ho mai utilizzato tale servizio...tariffe e problemi...voi che mi consigliate? Cioè che devo fare...chiedere...comprare?
Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se anche non c'è il telefono, puoi sempre richiedere l'adsl senza voce.
Se proprio vuoi usare un provider internet wireless, dipende molto dalla copertura della zona in cui ti trasferirai (nel senso di quale operatore/servizio è presente in zona)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La zona è il centro di Bologna...!
Il problema x il quale nn prediligo il contratto ADSL è perchè mi trasferirò a breve dalla casa in cui adesso risiedo...nel giro di 3 mesi, per questo motivo nn vorrei incasinamenti di contratto...xò se mi dici che si può fare con l'ADSL a consumo e senza obblighi contrattuali certo ke ci penserei !!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e fare una flat GPRS col cellulare? se è un male di 3 mesi..... potresti pensarci.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Come funonzia? Pago mediante il cell? Dove mi rivolgo? Grazie infinitamente! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
apri google e cerchi "FLAT GPRS" (o anche UMTS se il tuo cell lo supporta).
Cmq funziona collegando il pc al cellulare in modo da usarlo come mdoem.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok...xò fai conto ke io di tutto ciò nn ci capisco una mazza...quindi ke faccio?
-A ki dovrei rivolgermi x utilizzare il gprs dal cell? dovrei firmare un contratto o simili? Mi rivolgo alla Vodafone? In un negozio di accessori pc? -Se nn erro ci vuole la connect card no? Dove la prendo? Sai se costa molto? Cioè sta cosa nn è molto sponsorizzata...x questo nn so proprio cm muovermi! Cmq grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la connect card serve se non vuoi usare il cell come modem.
Cmq se hai il BT sul pc e sul cell, allora dovresti riuscire ad usare il cellulare come modem (anche l'infrarosso va bene)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE
!!