Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2006, 09:25   #1
ggdavenexia
Senior Member

L'Avatar di ggdavenexia

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
tele2:problema email verso utenti libero

Ciao raga!
Ho da un po di giorni questo problema con la posta di tele2.it, non riesco a inviare la posta a TUTTI I CLIENTI DI LIBERO....

pazzesco...

ecco il messaggio di errore!
This is a warning message only.
Your message remains in the server queue,
the server will try to send it again.
You should not try to resend your message now.

Message delivery to '[email protected]' delayed
SMTP module(domain @212.247.155.45:libero.it) reports:
connection with mx4.libero.it is broken

Message delivery to '[email protected]' delayed
SMTP module(domain @212.247.155.45:libero.it) reports:
connection with mx4.libero.it is broken

e cosi via......

che cosa succede?????!!!!????!!!
ciao

Ultima modifica di ggdavenexia : 25-04-2006 alle 10:41.
ggdavenexia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 11:16   #2
totolac
Member

Iscritto dal: Jan 2006
anche a me da un paio di giorni mi fa sto problema; oggi sono riuscito almeno in parte a risolverlo: poichè possiedo come server adsl tiscali, ho impostato come smtp nell'account di tele2, quello di tiscali appunto e la mail è arrivata. ma sinceramente vorrei capire anche io cosa è successo almeno per sapere se il problema è di tele2 o di libero
totolac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 11:25   #3
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da totolac
anche a me da un paio di giorni mi fa sto problema; oggi sono riuscito almeno in parte a risolverlo: poichè possiedo come server adsl tiscali, ho impostato come smtp nell'account di tele2, quello di tiscali appunto e la mail è arrivata. ma sinceramente vorrei capire anche io cosa è successo almeno per sapere se il problema è di tele2 o di libero
E' corretto. Infatti se io per es. ho come provider tele2 e cerco di inviare un messaggio per es. con outlook express usando l'account di libero, mi darà l'errore descritto sopra. Impostando come posta in uscita l'smtp del proprio provider potrò spedire messaggi anche con altri account.
Old 25-04-2006, 19:05   #4
ggdavenexia
Senior Member

L'Avatar di ggdavenexia

ciao e grazie per le risposte

ma io non uso il server stmp di libero ma quello di tele2 (stmp.tele2.it)!!!

inoltre non riesco a inviare la posta con il server stmp di email.it!!!!
bhooo
.....
che palle (scusate) ma è una cosa che rompe dato che ho un 60-70% di indirizzi di amici di libero!!!!

ciaooo
Old 25-04-2006, 20:29   #5
Camill0
Member

L'Avatar di Camill0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
Quote:
Originariamente inviato da ggdavenexia
ciao e grazie per le risposte

ma io non uso il server stmp di libero ma quello di tele2 (stmp.tele2.it)!!!
anch'io, stesso identico problema tuo.
Io mi sono cavato d'impaccio usando un'altro account, altrimenti non so come facevo...

e la cosa bella (come sempre) è che su "avviso ai naviganti" di tele2internet la cosa non è citata!
come non fu citato il fatto che 2 mesi fa + o - c'erano problemi di autenticazione con l'adsl tele2 credo in tutta italia perché erano "saltati i server".
Ma la gente che lavora può affidarsi a questi signori? naaaaaaaaa

Ultima modifica di Camill0 : 25-04-2006 alle 20:34.
Camill0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 21:22   #6
Fabiorayden
Member

L'Avatar di Fabiorayden

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Secondo me è Libero che ha qualche problema.

Io ho Alice.
Adesso non ho più problemi, ma fino a qualche mese fa, quando inviavo qualche mail a indirizzi @libero.it mi arrivava di ritorno la mail di errore "delivery time expired".
Altre volte le mail invece sembrava che le avessi spedite e invece non arrivavano...
Fabiorayden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 21:40   #7
ggdavenexia
Senior Member

L'Avatar di ggdavenexia

ciao,
camillo mi "tranquillizzi" nel senso che almeno non sono da solo a soffrire di questo problema...
tele2 offre l'adsl a prezzi molto competitivi...però a che prezzo?
mi sono successi un sacco di problemi da quando mi hanno passato a 4mega...quanto bene andava a 1,2!!!la rivoglio così!!!!!!!

mentre non penso che il problema sia libero, sono i server di tele2 che non funzianano per niente bene!
dovro cercare di far funzionare la mail email.it!
ciaoo
ciaoo
Old 26-04-2006, 12:01   #8
totolac
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Allora devo rettificare quanto ho postato sopra; ieri una mail da tele2 a libero è arrivata regolarmente, usando come server smtp quello del provider a cui mi connetto(tiscali), ma un'altra mi è tornata indietro. Non credo che il problema sia tele2 in quanto tutte le mail inviate a utenti non @libero.it arrivano regolarmente, pertanto penso sia un problema di libero che avvolte si affolla e dopo vari tentativi da parte di tele2 di inoltro, questo si interrompe e la mail torna indietro. Mi pare strano xò che nè tele2 nè libero si siano accorti di ciò segnalando agli utenti il problema.
totolac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian