|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
mini mac intel
vorrei acquistarlo per sostituirlo al mio attuale desktop (portabilita', design) ma per me il mac e' proprio un mondo nuovo!!dove posso trovare info piu' dettagliate su questa macchina??prestazioni, confronti ecc ecc grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
L'unica cosa che puoi fare è quella di recarti in un Centro Apple e provarlo
QUalora non dovessi trovarti (ma saresti una mosca bianca!! Ovvio, solo su un Mini Intel Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
no no be..l'unica cosa che voglio e' "eliminarmi" dal mondo win...!!purtroppo ci rimango legato solo per i giochi ma saltuariamente!!aspetto infatti l'apertura del nuovo apple store a roma....ma ero curioso di leggere recenzioni dettagliate e commenti di chi e' passato da un pc ad un mac!!ad esempio mi chiedo che prestazioni abbia un intel core duo da 1.6 ghz...ecc ecc be mera e giustificata curiosita visto che vorrei farne il mio nuovo sitema!!ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
c'è una recensione proprio qui su hwupgrade...e cmq se ci devi solo navigare...office...ascoltare musica...guardare film va più che bene...anzi ne avanza molto...c'è chi lo usa per fare anche audio e video editing amatoriale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.