|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[ROMA] LG 8380 A 60€
VENDO A 60-70 € O SCAMBIO CON ALTRO MODELLO UMTS(FORSE LG 880) LG 8380 DELLA TRE IN BUONE CONDIZIONI ESTETICHE ACQUISTATO A SETTEMBRE... PENSO CHE SIA UNO DEI MIGLIORI CELLULARI IN CIRCOLAZIONE... EVENTUALMENTE POSSO ANCHE AGGIUNGERE ANCHE UN PICCOLO CONGUAGLIO O UN AURICOLARE BLUETOOTH ORIGINALE...FATEMI SAPERE QUI O SU MSN A ---------------------------------. ricordo che il cel è simlock
-------------------- Edit By High..!!! Niente mail sul forum... Ho già editato una volta togliendo la mail e tu l'hai rimessa...alla prox sei out... Ultima modifica di HighVoltage : 16-04-2006 alle 01:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
se lo spedisci a €55 te lo prendo io..
hai possibilita' di fargli delle foto?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
PURTROPPO NO...PER QUESTO VORREI SCAMBIARLO A MANO QUI A ROMA COSì POTREBBE ESSERE TESTATO DIRETTAMENTE DALL'ACQUIRENTE
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Buona vendita
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
20 euro Op-Lock ?
E chi se il Padre Eterno ? Lo sblocco non influisce sul sim lock !!! Cmq stai attento perchè già hai messo l'email e poi mi viene a parlare di sblocco che è vietato . Sinceramente me rode il culo a vedere ancora utenti che ne prlano |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma ho già due pc... o lo vendo o scambio con altro tel...ciao
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
ok, se ci ripensi io sono qui ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
forse interessato per un amico.
ti faccio sapere. cosa intendi per buone condizioni? ha graffi o altro parecchio evidenti? grazie. |
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
funziona con tutte le usim? coda
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se lo vendi pagamento dopo ricezione....Bye
Ovviamnete ci scambiamo tutti i dati come da regolamento |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
...a che ti riferisci.... ![]() utilizziamo terminologie meno colorite perfavore...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi riferivo al venditore ma ha editato , tutto ok
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Dunque siccome vedo che l'autore del thread non ha capito come ci si comporta un un forum
Mi son passato gli ultimi 10 minuti a cancellarti le mail da tutti i tuoi thread... di ogni tuo thread ci sono minimo due copie... http://www.hwupgrade.it/forum/search...earchid=301431 (i doppi li ho chiusi Dico ma il regolamento non lo legge nessono... Vabbè amen...dai 10giorni di sospensione fanno bene... Spero
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 16-04-2006 alle 01:37. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

...a che ti riferisci....