|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PlayStation one
Ciao raga..avreste qualche titolo di qualche bel gioco di playstation1 da consigliarmi???..magari oltre al titolo scrivete in breve di che si tratta!
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
legend of dragoon
è un rpg ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
metal gear solid
E' un "tactital espionage action" ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Bust a GRoove (simulatore di ballerini)
Final Fantasy VII Final Fantasy VIII |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
- Final Fantasy VI e VII (rpg - capolavori assoluti - il primo in 2d ma non farci caso perchè la storia è fantastica)
- Gran Turismo 2 (IL simulatore di guida per psone) - Tekken 3 (picchia-picchia 3d) - Street Fighter Alpha 3 (anch'esso picchia-picchia ma in 2d) - Ace Combat 3 (simulatore di volo) - Crash Bandicoot 1, 2 e 3 (platform 3d spassosissimi) - Abe's Oddysee (platform 2d con grafica splendida e rompicapi) - Crash Team Racing (corse stile Mario Kart - devastante in multiplayer) - Metal Gear Solid (gioco d'azione/spionaggio) - Kurushi (gioco di puzzle in 3d, un pò cupo e sconosciuto ai più, ma che io ho apprezzato molto) - Devil Dice (gioco di puzzle in 3d molto divertente in multiplayer) - Wipeout 2097 (guida futuristico; se piace il genere da non perdere il primo Wipeout e Wipeout 3) - Rollcage Stage 2 (guida futuristico super-distruttivo e caciarone) - Resident Evil 2 (horror/azione) - Music 2000 (più che gioco, editor musicale molto valido e divertente) - Bust A Groove (gioco di ballo - musiche stupende) - ISS Pro (gioco di calcio) e tanti, tanti, tanti altri... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
aggiungerei a sto punto Resident Evil 1 che imho fa molta più paura del 2... e poi volendo cè pure il 3
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bollate (MI)
|
ti elenco i miei preferiti:
Final Fantasy VII (gdr) Final Fantasy VIII (gdr) Metal Gear Solid (tactical espionage action) ![]() Resident Evil 1,2,3 (survival horror) Parasite Eve 2 (simile a Resident Evil ma con magie,molto bello!) Legend of Dragoon (gdr) Chrono Cross (gdr...però è solo in inglese) Xenogears (idem come sopra) Dino Crisis (survival horror) Dino Crisis 2 (survival horror ma con taaaanta azione) Street Fighter Alpha 3 (picchiaduro 2d) Tekken 3 (picchiaduro 3d) Silent Hill (survival horror)
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech ![]() Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
DRIVER CAZZO!!
#9 |
Senior Member
|
ma almeno prenditi una ps2 ;O
anzi .... ricorda ragazzo presto arriverà the beast.. ps3 ROX |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Posso consigliarti di riaprire il thread con un titolo più comprensibile
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.