|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI] LCD 16:9 a colori da 6,5" - Pioneer
Pioneer AVD-W6200
Schermo da 6,5" con TFT Active Matrix Display Vendita a € 370,00 Comprese S.S (In celere 3) Nuovo imballato, comprato x un idea, poi andata in fumo ● Caratteristiche tecniche:
● Prezzo Il prodotto viene € 729,00 su ePrice dove indica che il prezzo di listino è € 799,00 Io lo ho pagato 735,00 € in un negozio di Car Auto.. Visto il prodotto "un pò particolare" difficile da piazzare, lo vedo a questo prezzo.. ● Condizioni Il Prodotto è nuovo, comprato e tenuto in camera, sempre nella scatola originale, da oltre 3 mesi... Acquistato per realizzare un progetto per una esposizione, che alla fine è saltata, e ora mi ritrovo con questo TFT ancora imballato Scatola originale, con tutta la documentazione, cavi ed accessori in bundle nemmeno sballati. Se siete interessati, posso provarlo, e vedere se ha Bud Pixel ● Foto Cliccandoci, avrete quelle più dettagliate: ![]() ![]() ![]() ● Spedizione Per la spedizione direi Pacco Celere 3, 8,20 € ![]() L'imballo verrà eseguito a regola d'arte, appena partito, vi comunicherò i dati per il tracking. Eventualmente, per chi è della zona Milano, Rho, Saronno si può fare scambio a mano. ● Pagamento Per il pagamento, accetto PostPAY (consigliata), Bonifico, Contrassegno e Vaglia. ● Contatti MailPer qualsiasi quesito contattatemi. Marcello
Ultima modifica di Izzarazzu : 17-05-2006 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
che ingressi video ha?
Sei pregato di togliere le email dall'annuncio Inoltre la sign non mi sembra rispetti il regolamento, sei pregato di adeguarla, grazie
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tolta la mail, in bella vista, ed adattata la firma.. Marcello |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.