|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il pc non si spegne da solo
Ciao a tutti,
il mio pc invece di spegnersi automaticamente, appare il messaggio "Ora è possibile spegnere il computer" , il S.O. è un Win Xp Pro. Come posso fare per risolvere? Grazie a tutti!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
gestione risparmio energetico e attiva apm (o simile...)
se nn funziona controlla da bios che sia abilitatao l'acpm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Purtroppo nelle opzioni del risparmio energetico non c'è, e nemmeno nel bios.
Io ho un pc abbastanza nuovo della DELL, il bios mi sembra quella della phoenix.
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ciao ha ragione l'amiko sopra ma ora ti spiego cm si fa^^
allora dal desktop clikka col tasto destro e fai proprietà.. poi ScreenSaver, Alimentazione, e abilita l'APM ciao fammi sapere se nn vedi alcuna voce allora nn dovrebbe esserci neanke bisogno al max entra nel bios e prova ad ablitarlo da li se dopo averlo abilitato da bios nn cambia riprova col mio metodo da win (ovviamente lasciandolo abilitato da bios) ciao
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.