|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Forceware migliori, quali??
scusate ragazzi ,volevo sapere quali sono i migliori forceware disponibili per la mia 6600gt 128mb.
io fino a pochi giorni fa utilizzavo i 71.89 e non ho mai avuto problemi con nessun gioco. poi ho acquistato IL PAdrino ed ho notato che mi si bloccava il gioco nelle prime scene di gioco, alchè ho deciso di provare ad installare nuovi drivers e sottomano mi trovavo i 79.qualcosa ,li ho messi ed il gioco non mi ha dato nessun problema di blocchi, acnhe se a dir la verità non ci ho giocato quasi per nulla perchè mi è arrivato Battaglia Per la terra di Mezzo 2. ed è quì che sta l'inghippo: perchè io con il io pc gioco con la grafica impostata su ELEVATA(praticamente il penultimo livello) oppure su MOlto ELEVATA ed il gioco mi gira fluido, solo che in alcune mappe ,specie quaelle ricche di vegetazione , le unità sembrano muoversi al rallentatore , ma in maniera fluida, non so come spiegare. ionltre eieri sera giocando a pes 5 online ho notato che il gioco scattichhiava più del soito ed avevo un lag (quando ero hostato) ben maggiore del solito, pensate che i drivers possano aver influito sulle prestazioni del gioco,lag e affini??? ad ogni modo quali sono i drivers migliori per la mia scga, e soprattutto qual'è il metodo corretto di aggiornamento dei drivers?? perchè io ho semplicemente sovrascritto i precedenti con la nuova versione , ma non credo sia il metodo più ortodosso.. grazie anticipatamente leon
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.