|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema con dialers
Salve a tutti.
Ho un problema con dei dialer, che assolutamente non riesco a far andare via. Non riesco a trovare un buon antidialer che mi elimini il problema. I dialers, sono alcuni 3-4 a volte di più , alcuni scompaiono e riappaiono dopo un paio di giorni, si attivano sempre non appena apro una pagina web o un link. E' snervante dover sempre fare Ctrl + Canc e far chiudere le finestre. Ho l'ADSL, quindi so che non mi arriveranno bollette assassine, ma non riesco a lavorare con tranquillità, ecco che come magia si ripresentano. Aiuto ai più esperti o chi sa trovare un buon software free. Ah, il computer con il quale ho il problema ha Millennium, obsoleto, lo so, ma la licenza è originale e lo tengo per non avere problemi in controlli di fin... Ho acquistato un nuovo PC con XP, vorrei collegarlo in rete ma ho paura di infettarlo, devo prima risolvere questo problema con i dialers. Grazie 1000 a tutti quelli che mi sapranno dare una mano di aiuto. Capital. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, scaricati a-squared e fai una scansione con lui:
http://www.emsisoft.it/it/software/free/ Se avessi avuto windows 2000/xp ti avrei consigliato l'ottimo Ewido ma purtroppo hai il ME. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie Andorra24, lo provo subito.
Con Ewido ci ho provato prima di aprire il 3d, infatti non installa, vado a scaricarlo, poi ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Andorra24, il link ha molte possibilità di scelta, quale scarico?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao andorra24, ho fatto la scansione ho trovato una ventina di malware o file pericolosi, tutti rimossi, ma i dialer non sono scomparsi, che faccio?
Ogni volta che rifaccio la scansione ne trova sempre di nuovi. A presto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Posta un log di hijackthis e controlliamo meglio la situazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.