|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Consigli passaggio Alice HomeTV -> Tiscali 24mb
Ciao ragazzi,
Ho spulciato parecchio in questo forum, ma ancora non riesco a trovare delle risposte alle mie domande. Dunque, utilizzo l'adsl di telecom dai tempi di BBB (BroadBandBox - prima che esistesse Alice per capirci), ed ora che ho l'HomeTV e aspetto i 20mb, ero indeciso se passare a Tiscali 24mb (dicono che sono raggiungibile - zona Roma Sud - almeno sul sito Tiscali!). Dell'HomeTV non me ne frega nulla (scarsi contenuti e incentrata sul calcio, che NON seguo), e mi lamento gia' dei 384k che daranno in upload partendo dal 17/04, per questo ero interessato ai 24mb/1mb di Tiscali. Volevo sapere le vostre esperienze con Tiscali, livello sia di connessione (non mi e' mai saltata la sync con Telecom se non per 2 ore un anno fa...) sia di supporto tecnico e commerciale. Inoltre che modem fornisce a noleggio Tiscali? Vi ringrazio in anticipo! ![]() Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se hai l'adsl con telecom dai tempi del bbb (5-6 anni fa), significa che non dovresti aver avuto grossi problemi, quindi ci penserei più di due volte prima di cambiare.
Se hai letto il forum, avrai trovato sicuramente tante esperienze negative di persone che hanno cambiato gestore. Considera che i 384 in up saranno sufficienti per i 20 in down, con lo standard adsl2+. Per l'home tv, a parte che puoi non aderire (tieni solo internet, pagando quanto paghi ora i 4 mb), è ancora all'inizio, verrà ampliata con il live dei canali televisivi, altri servizi..., perchè l'obbiettivo è fare concorrenza al digitale terrestre e al satellitare (vedi i film in HD). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Capisco il tuo punto, ma ormai e' da piu' di due mesi che aspetto piu' contenuti per l'HomeTV e non se ne vede neanche l'ombra. Tiscali mi interessava per la sua alta velocita' sia in up che in down, e poi a parte il trasferimento, non mi sembra che gli altri utenti del forum si siano trovati male poi con Tiscali, anzi...
Ad ogni modo, qualcuno sa quando arriveranno i nuovi canali per l'HomeTV? I clienti Tiscali come si trovano con le loro adsl?? Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.