|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
PES5? letteralmente ASSURDO
Basta, non ne posso più.
Dopo centinaia di partite posso confermarlo: PES 5 (in multi) è letteralmente ASSURDO! ![]() Di partite ne ho giocate e vinte parecchie, ricevendo diversi complimenti....questo fino a poche settimane fa. Già perchè da un pò di tempo questo fin troppo osannato gioco mi sta letteralmente facendo incaxxare. Rimpalli incredibili, contrasti rigorosamente persi nel 90% dei casi, tiri deviati in maniera pazzesca, uomini falcidiati e regolare "cecità" dell'arbitro. Non so, sarà un periodo di sfiga, ma non riesco a credere che vengano organizzati tornei con i problemi che comunque il multi manifesta. Non ho più parole, sto gioco sfalsa i valori effettivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
resta il fatto che di meglio oggi non esiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() piuttosto la cosidetta "cecità" degli arbitri è stato un difetto evidenziato da molti giocatori, pertanto sarà il caso di contattare la konami magari attraverso il forum del gioco e farlo presente.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per non parlare degli imbrogli della cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Beh, so perfettamente che non esiste di meglio, tuttavia non credo sia concepibile poter organizzare campionati (con qualcosa in palio) quando c'è un comportamento del genere della AI arbitrale.
La Konami è insopportabile al pari del suo gioco: ma è possibile che non riescano (anzi VOGLIANO) a supportare con patch adeguate la serie Pes? Ah beh si dai tanto dopo l'estate esce PES6, poi il 7 etc.....bah il massimo che riescono a fare (importante per carità) è la manutenzione settimanale dei server... Dimenticavo: la fisica della palla è spesso e volentieri pre-calcolata (vedi palombella dentro area con regolare uscita del portiere su tutti...). Non so a voi, ma a lungo andare ste cose stancano ![]() Mi sto ricredendo su questa serie e, purtroppo, non c'è altro in circolazione...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le patch non ci saranno, altrimenti come farebbero a vendere ogni anno una versione di pes leggermente migliore rispetto a quella dell'anno precedente ?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() ma il Pes6 all'inzio uscira per 360 solo dopo su pc ma la domanda sorge spontanea.. quanto tempo dopo ? ![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Peccato che molti altri titoli che escono regolarmente di anno in anno, con evidenti migliorie, abbiano il pieno supporto con patch et similia..... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
è nato per consolle e come tale è zeppo di bug, personalmente lo gioco solo con gli amici a casa, mai fatta una partita in nulty ne contro il pc
![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Spero non ti venga mai la voglia di provare in multi!!!! Stanne alla larga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
non c'ho mai giocato proprio perchè gia sapevo degli innumerevoli problemi, inutile che perdo tempo con una cosa che gia so mi farà arrabbiare ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
ma di che parli esattamente?
e poi, anche in questo sta la bravura del giocatore! esempio: io ormai so come fare ad ottenere falli gratuiti al limite dell'area, con movimenti che altri probabilmente non fanno pensando di perdere palla, e guadagno punizioni su punizioni vabbè che per PC online non ho provato... però di sicuro han fatto passi da gigante rispetto al 4 che, quello sì, era veramente ingiocabile
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho notato una cosa strana...non so se dipende da me ma secondo me attaccare da sinistra a destra è più facile...nel senso..come se la squadra corresse e pressasse di più mentre attaccare verso sinistra sembra che stiano più sulla difensiva
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq se dici che fino a poco tempo fa andava tutto bene vuol dire che è un momento di sfiga, anche a me capitano dei giorni in cui sfascio tutto e altri meno.. e poi per i falli, io ne ricevo tantissimi, è questione di movimenti.. mi fischiano anche tanti contro.. purtroppo questi arbitri sono venduti anche nel gioco....ciaooo Ultima modifica di grimble : 28-03-2006 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Mi associo in pieno alle lamentele e sottolineo due cose per cui mi sto disperando :
1 - Non riuscirai quasi mai a prendere una palla alta di testa, il tuo giocatore è sempre dietro l'avversario, sembra siano tutti gay che gli piace metterglielo dietro agli avversari. 2 - I tuoi giocatori mentre ricevono un passaggio rimangono fermi come beccamorti mentre l'avversario arriva a 2000 e ti soffia via il pallone. Lo so che entrambe le cose sono ricolvibili col supercancel ma caxxo almeno un po' per uno no ? ![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Confermo. Ma direi che vale nel caso in cui sia un altro ad Hostare per primo quindi tu sei un "ospite". Di prassi inizi la partita attaccando da destra a sinistra. Poi hosti tu e ti trovi nella situazione di cui sopra. Direi che il discorso è da ricondurre alla sparizione (o quasi) del lag che nel primo tempo, anche se appena percepibile, comunque rompe i coiotes....infatti i problemi di rimbalzi assurdi, di costante perdita dei contrasti e quant'altro(e se so esattamente quando e come premere i vari pulsanti) al 90 % si presentano quando hosta l'altro. Ogni tanto (1 partita su 5) capita ancora il collegamento particolarmente bastardo (ahimè gente che attacca emule ce nè ancora) e ti trovi a giocare con l'effetto "strobo" e lag a gogo. Bah, di strada da fare alla Konami ne hanno ancora tanta per il multi. Il gioco in se deve arrivare a perdere completamente il discorso dei "binari" e del precalcolato. Allora si saranno fatti passi da gigante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.