Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2006, 21:40   #1
red76
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
PES5? letteralmente ASSURDO

Basta, non ne posso più.
Dopo centinaia di partite posso confermarlo: PES 5 (in multi) è letteralmente ASSURDO!
Di partite ne ho giocate e vinte parecchie, ricevendo diversi complimenti....questo fino a poche settimane fa.
Già perchè da un pò di tempo questo fin troppo osannato gioco mi sta letteralmente facendo incaxxare. Rimpalli incredibili, contrasti rigorosamente persi nel 90% dei casi, tiri deviati in maniera pazzesca, uomini falcidiati e regolare "cecità" dell'arbitro. Non so, sarà un periodo di sfiga, ma non riesco a credere che vengano organizzati tornei con i problemi che comunque il multi manifesta.
Non ho più parole, sto gioco sfalsa i valori effettivi
red76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 22:06   #2
Beppe3000
Senior Member

L'Avatar di Beppe3000

Iscritto dal: Jan 2001
resta il fatto che di meglio oggi non esiste
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 22:34   #3
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beppe3000
resta il fatto che di meglio oggi non esiste
che razza di commento...

piuttosto la cosidetta "cecità" degli arbitri è stato un difetto evidenziato
da molti giocatori, pertanto sarà il caso di contattare la konami
magari attraverso il forum del gioco e farlo presente..
Old 27-03-2006, 22:55   #4
windir
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
per non parlare degli imbrogli della cpu.
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 22:56   #5
red76
Member

Beh, so perfettamente che non esiste di meglio, tuttavia non credo sia concepibile poter organizzare campionati (con qualcosa in palio) quando c'è un comportamento del genere della AI arbitrale.
La Konami è insopportabile al pari del suo gioco: ma è possibile che non riescano (anzi VOGLIANO) a supportare con patch adeguate la serie Pes? Ah beh si dai tanto dopo l'estate esce PES6, poi il 7 etc.....bah il massimo che riescono a fare (importante per carità) è la manutenzione settimanale dei server...
Dimenticavo: la fisica della palla è spesso e volentieri pre-calcolata (vedi palombella dentro area con regolare uscita del portiere su tutti...). Non so a voi, ma a lungo andare ste cose stancano
Mi sto ricredendo su questa serie e, purtroppo, non c'è altro in circolazione......
Old 27-03-2006, 22:58   #6
goldorak
Senior Member

Le patch non ci saranno, altrimenti come farebbero a vendere ogni anno una versione di pes leggermente migliore rispetto a quella dell'anno precedente ?
Old 27-03-2006, 23:00   #7
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Le patch non ci saranno, altrimenti come farebbero a vendere ogni anno una versione di pes leggermente migliore rispetto a quella dell'anno precedente ?
purtroppo è così
ma il Pes6 all'inzio uscira per 360 solo dopo su pc ma la domanda sorge spontanea.. quanto tempo dopo ?
Old 27-03-2006, 23:01   #8
red76
Member

Quote:
Originariamente inviato da goldorak

Quote:
Originariamente inviato da red76
Beh, so perfettamente che non esiste di meglio, tuttavia non credo sia concepibile poter organizzare campionati (con qualcosa in palio) quando c'è un comportamento del genere della AI arbitrale.
La Konami è insopportabile al pari del suo gioco: ma è possibile che non riescano (anzi VOGLIANO) a supportare con patch adeguate la serie Pes? Ah beh si dai tanto dopo l'estate esce PES6, poi il 7 etc.....bah il massimo che riescono a fare (importante per carità) è la manutenzione settimanale dei server...
Dimenticavo: la fisica della palla è spesso e volentieri pre-calcolata (vedi palombella dentro area con regolare uscita del portiere su tutti...). Non so a voi, ma a lungo andare ste cose stancano
Mi sto ricredendo su questa serie e, purtroppo, non c'è altro in circolazione......

Peccato che molti altri titoli che escono regolarmente di anno in anno, con evidenti migliorie, abbiano il pieno supporto con patch et similia.....
Old 27-03-2006, 23:03   #9
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
è nato per consolle e come tale è zeppo di bug, personalmente lo gioco solo con gli amici a casa, mai fatta una partita in nulty ne contro il pc
Old 27-03-2006, 23:06   #10
red76
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
è nato per consolle e come tale è zeppo di bug, personalmente lo gioco solo con gli amici a casa, mai fatta una partita in nulty ne contro il pc

Spero non ti venga mai la voglia di provare in multi!!!!
Stanne alla larga
Old 27-03-2006, 23:07   #11
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Spero non ti venga mai la voglia di provare in multi!!!!
Stanne alla larga

non c'ho mai giocato proprio perchè gia sapevo degli innumerevoli problemi, inutile che perdo tempo con una cosa che gia so mi farà arrabbiare
Old 27-03-2006, 23:27   #12
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
ma di che parli esattamente?
e poi, anche in questo sta la bravura del giocatore!
esempio: io ormai so come fare ad ottenere falli gratuiti al limite dell'area, con movimenti che altri probabilmente non fanno pensando di perdere palla, e guadagno punizioni su punizioni
vabbè che per PC online non ho provato... però di sicuro han fatto passi da gigante rispetto al 4 che, quello sì, era veramente ingiocabile
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 13:03   #13
Tylerdgl
Member

Iscritto dal: Jan 2002
io ho notato una cosa strana...non so se dipende da me ma secondo me attaccare da sinistra a destra è più facile...nel senso..come se la squadra corresse e pressasse di più mentre attaccare verso sinistra sembra che stiano più sulla difensiva
Old 28-03-2006, 13:27   #14
grimble
Member

L'Avatar di grimble

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Basta, non ne posso più.
Dopo centinaia di partite posso confermarlo: PES 5 (in multi) è letteralmente ASSURDO!
Di partite ne ho giocate e vinte parecchie, ricevendo diversi complimenti....questo fino a poche settimane fa.
Già perchè da un pò di tempo questo fin troppo osannato gioco mi sta letteralmente facendo incaxxare. Rimpalli incredibili, contrasti rigorosamente persi nel 90% dei casi, tiri deviati in maniera pazzesca, uomini falcidiati e regolare "cecità" dell'arbitro. Non so, sarà un periodo di sfiga, ma non riesco a credere che vengano organizzati tornei con i problemi che comunque il multi manifesta.
Non ho più parole, sto gioco sfalsa i valori effettivi

Cmq se dici che fino a poco tempo fa andava tutto bene vuol dire che è un momento di sfiga, anche a me capitano dei giorni in cui sfascio tutto e altri meno.. e poi per i falli, io ne ricevo tantissimi, è questione di movimenti.. mi fischiano anche tanti contro.. purtroppo questi arbitri sono venduti anche nel gioco....ciaooo

Ultima modifica di grimble : 28-03-2006 alle 13:29.
grimble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 18:45   #15
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Mi associo in pieno alle lamentele e sottolineo due cose per cui mi sto disperando :

1 - Non riuscirai quasi mai a prendere una palla alta di testa, il tuo giocatore è sempre dietro l'avversario, sembra siano tutti gay che gli piace metterglielo dietro agli avversari.

2 - I tuoi giocatori mentre ricevono un passaggio rimangono fermi come beccamorti mentre l'avversario arriva a 2000 e ti soffia via il pallone.

Lo so che entrambe le cose sono ricolvibili col supercancel ma caxxo almeno un po' per uno no ?

Old 28-03-2006, 20:12   #16
red76
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tylerdgl
io ho notato una cosa strana...non so se dipende da me ma secondo me attaccare da sinistra a destra è più facile...nel senso..come se la squadra corresse e pressasse di più mentre attaccare verso sinistra sembra che stiano più sulla difensiva

Confermo. Ma direi che vale nel caso in cui sia un altro ad Hostare per primo quindi tu sei un "ospite". Di prassi inizi la partita attaccando da destra a sinistra.
Poi hosti tu e ti trovi nella situazione di cui sopra.
Direi che il discorso è da ricondurre alla sparizione (o quasi) del lag che nel primo tempo, anche se appena percepibile, comunque rompe i coiotes....infatti i problemi di rimbalzi assurdi, di costante perdita dei contrasti e quant'altro(e se so esattamente quando e come premere i vari pulsanti) al 90 % si presentano quando hosta l'altro. Ogni tanto (1 partita su 5) capita ancora il collegamento particolarmente bastardo (ahimè gente che attacca emule ce nè ancora) e ti trovi a giocare con l'effetto "strobo" e lag a gogo.
Bah, di strada da fare alla Konami ne hanno ancora tanta per il multi. Il gioco in se deve arrivare a perdere completamente il discorso dei "binari" e del precalcolato. Allora si saranno fatti passi da gigante.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP