|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Motomondiale 2006
queste al momento le "formazioni", ovviamente in fase di aggiornamento costante...
CAMEL YAMAHA Valentino Rossi Colin Edwards YAMAHA PONCARAL James Ellison REPSOL HONDA Nicky Hayden Daniel Pedrosa FORTUNA HONDA Marco Melandri Toni Elias HONDA JIR Makoto Tamada HONDA CECCHINELLO Casey Stoner DUCATI MARLBORO Loris Capirossi Sete Gibernau DUCATI D'ANTIN Alex Hoffmann Luis Cardoso KAWASAKI Shinya Nakano Randy De Puniet SUZUKI John Hopkins Chris Vermuelen TEAM ROBERTS Kenny Roberts via alle discussioni!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ecco anche il nuovo calendario:
26 marzo - Jerez (Spagna) 8 aprile** - Doha/Losail (Qatar) 30 aprile - Estambul (Turchia) 14 maggio - Shanghai (Cina) 21 maggio - Le Mans (Francia) 4 giugno - Mugello (Italia) 18 giugno - Catalunya (Catalunya) 24 giugno** - Assen (Olanda) 2 luglio - Donington Park (Gran Bretagna) 16 luglio - Sachsenring (Germania) 23 luglio* - Laguna Seca (Stati Uniti) 20 agosto - Brno (Repubblica Ceca) 10 settembre - Sepang (Malesia) 17 settembre - Phillip Island (Australia) 24 settembre - Motegi (Giappone) 22 ottobre - Estoril (Portogallo) 29 ottobre - Valencia (Spagna). * Solo classe MotoGP ** La gara si disputa il sabato
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
Quote:
prima dell'anno scorso mi stava simpatico, ma ora penso che fra lui e Loris ne vedremo di scintille |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
max consolati...su...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo vedo tanto a correre a forza di sportellate |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
vabbè però dai, con tutto che non mi è simpaticissimo...se ha una honda Stoner e Biaggi è a piedi...sinceramente...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s cmq tempo osservavo che la falchi è distruttrice, ha distrutto biaggi e pure ricuzzi ammazza...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma se quando stava con la falchi per poco non vince il mondiale..
non so se ti ricordi l'impennata cazzuta a brno.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() idem ricuzzi è palese che i motivi son ben altri... ![]() cmq l'impennata la ricordo, si stava quasi ribaltando sul traguardo, chissà di che colore era diventata la sella
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
come sempre......forza Vale e forza Suzuki (speriamo sia l'anno della rinascita)
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
domandina per quelli che tifano rossi&ducati insieme...farete il tifo per il gibernauta?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto speriamo che non caschi come faceva lo scorso anno fra l'altro adesso sotto il sederino non si trova la Honda alla quale dici "piccola vai di la" e lei da brava ci và, ma si trova un piccolo cavallo pazzo che sbacchetta ad ogni accelerazione, salvo miracoli nella nuova moto. Se tiferò per lui o meno dipende dall'atteggiamento che avrà, prima dello scorso anno mi stava simpaticissimo e non mi dispiaceva se vinceva qualche gara, ma l'anno scorso non mi è piaciuto affatto.Certo porterà anche lui un bel contributo allo sviluppo Ducati, speriamo solo non diventi uno pseudo Biaggi ad ogni gara persa. Poverina la Honda però, tra lui e Rossi stanno restando senza tecnici Per quel che riguarda Biaggi credo che il cambiare aria per qualche tempo non possa fargli che bene, magari torna quello di una volta e poi può fare un pensierino a tornare in motogp, ma allo stato attuale sarebbe rimasto solo per fare magre figure. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ma se la camel passa alla yamaha, Valentino avrà la moto gialla l'anno prossimo??
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
E' Alexander Hleb dell'arsenal. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
anche se all'arsenal non l'ho ancora visto giocare. sai coi tempi che corrono... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ora non so piu' chi tifare... Chris o John??? Oppure Loris, con quella che per me e' l'UNICA rossa. Boh, l'importante e' che ci sia battaglia, mi auguro che qualcuno sia in grado di alternare Rossi sul podio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

max consolati...su...
non lo vedo tanto a correre a forza di sportellate