|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aiuto per utilizzare hotmail
Qualche giorno fa ho attivato la connessione adsl con tiscali flat (router ut-300r2u), da allora non riesco più ad accedere alla mia posta elettronica di hotmail. Da www.hotmail.com non riesco proprio ad accedere, come se la pagina fosse bloccata, appare una pagina web con un messaggio di errore:
quando mi connetto con il pc appare sulla barra del titolo : “Impossibile trovare il server”, sulla pagina web in alto: “Impossibile visualizzare la pagina” e in fondo: “Impossibile trovare il server o errore DNS”; quando mi connetto con il notebook invece appare sulla barra del titolo: “Il server è occupato”, nella pagina web in alto: “La pagina non è al momento disponibile” e in fondo “Errore HTTP 408 / 409 - Pagina non valida / Conflitto di risorse Internet Explorer” mentre da wwww.msn.it, e poi link “my msn”, riesco a vedere l'elenco della posta in arrivo ma se provo ad aprirla mi appare sempre il messaggio di errore. Per quanto riguarda msn messenger, riesco ad utilizzare la versione compresa in windows xp (mi sembra che è la versione 4), ma non la versione 7.5. Riesco ad andare in qualsiasi sito e link, ad accedere ad altre web e-mail (ad es. Virgilio, Interfree, Libero, Jumpy, ecc.) tranne alla mia posta di hotmail. Ho provato anche ad accedere alla mia posta usando un client di posta elettronica (outlook express e incredimail) ma niente. Ho provato ad utilizzare un altro browser di internet (mozilla, msn explorer, opera, netscape) ma niente. Ho provato ad eseguire una serie di operazioni, quali: aggiornamento di windows e del browser, impostazione dell’accettazione di tutti i cookie, deselezione della casella "Richiesta verifica del server", inserimento di *.hotmail.com e poi *.passport.com e poi *.msn.com in siti fidati, impostazione di tutti i Livelli di Default, inserimento di hotmail.com e poi passport.com e poi msn.com nella scheda privacy e ho cliccato su consenti, eliminazione di tutti i cookie, eliminazione dei file (in file temporanei), infine, alla voce "avanzate" ho cliccato su "Ripristina Definite", impostazione del browser in modo tale che cerchi aggiornamenti ad ogni visita Ho provato a togliere il firewell ma niente. Dal momento che vorrei continuare ad utilizzare i miei account di hotmail vi pregherei gentilmente di darmi una mano a risolvere questo problema. Grazie p.s. forse devo aprire le porte del router ad hotmail, oppure impostare un indirizzo del server o dns… aspetto il vostro aiuto, grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.