|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[B][NAPOLI+SALERNO+sped.] VENDO PC anche a PEZZI.[/B]
Allora ragazzi, ho un pò di hardware da vendere; posso vendere tutto oppure a blocchi stando attento a non farmi rimanere nulla sullo stomaco.
Quindi per le parti staccate andiamoci piano.........se non ne vendo abbastanza....il PC non lo smembro. Blocco1: Amd Duron 1600Mhz overcloccato a 1800Mhz stabilissimo!!! RAM 256Mb DDR 400Mhz singolo banco 65€ ATTENZIONE guardate questo link: potrete trasformare il DURON in un Athlon!!! http://www.alientech.it/hardware/duron1600/modifica.htm Blocco2: Case alimentatore 300W Floppy 30€ Blocco3: Scheda di rete 10/100 Fast Ethernet Masterizzatore CD Samsung 52X 20€ Blocco5: Stampante Lexmark Z23 ( solo cartuccia nera ricaricata + istr. ricarica) Tastiera Mouse Casse 20€ Si spedisce con i prezzi di Poste Italiane e si paga con Postepay o al limite Bonifico Bancario. CANCELLERO' di volta in volta i pezzi che vendo. Ultima modifica di dario.concilio : 20-03-2006 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda per lotto n1, se prima testo e poi pago, quindi con riserva.
Ultima modifica di FiScHiA : 07-03-2006 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Puoi testare a casa mia, sto a Fuorigrotta.
Non spedisco senza pagamento. Ti informo che il Bios della scheda madre è patchato perchè con quello originale non potevo modificare le frequenze di Bus. Ti informo anche che c'è il dissipatore, molto potente, che ho modificato per diminuire le emissioni sonore. Bhè se lo riesci a modificare ad Athlon ti offro anche un caffè! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
coda 256MB ram se spedisci e mi dai prezzo....
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uhmm rimango del'idea di testarlo prima quel se riesci a odificare non mi piace, ne ho viste parecchie di cp cotte che per almeno mezz'ora vanno e poi tilte riaccendi e rivanno e poi tilt. Nulla se non accetti la mia proposta. cmq ccaso mai ricordati di me.
Ultima modifica di FiScHiA : 07-03-2006 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
uhmm rimango del'idea di testarlo prima quel se riesci a modificare non mi piace, ne ho viste parecchie di cp cotte che per almeno mezz'ora vanno e poi tilt e riaccendi e rivanno e poi tilt. Nulla se non accetti la mia proposta. cmq caso mai ricordati di me. almeno che non vuoi far scambio con un hd sata maxtor da 80gb una scheda x300 nuova pci-e 128 266 hiper e un athlon 1600+ non testato perhc neon o la scheda sta li faceva parte di un blocco. MA NON SO SE FUNGE. CMQ RIMANGO IN CODA PER ROBA SPEDITA TESTO SUBITO 2 ORE E PAGO. CHIARAMENTE CON I MIEI DATI A TE.
Ultima modifica di FiScHiA : 07-03-2006 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda blocco 1 100 euro spese incluse, pagamento appena ricevo il materiale
grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda per il solo Duron 1600Mhz..
l'hai modificato con vernice, matita, saldatore.. o è perfetto?
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Vendo i blocchi. Non i singoli pezzi. quindi o vai in coda per il blocco 1 o niente. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
coda duron 1600.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Ma guarda che il processore di cui ti parlo non è cotto! Ho solo espresso che esiste la possibilità di modificarlo per abilitare la cache L2 a 128Kb come negli Athlon XP, facendolo diventare di fatto un Athlon XP. Quindi è una modifica che se vuoi, ma soprattutto se sei in grado di fare, la fai ....altrimenti te lo tieni così com'è! L'overclock è fatto da BIOS alzando l'FSB....e và più che bene!! Benissimo!!! In ogni caso consegna post-pagamento oppure tutti i test che vuoi a casa mia! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Vendo i blocchi non i singoli pezzi, mi risulterebbe credo quasi impossibile. Quindi se entri in coda, entri in coda per l'intero blocco1 a 100€+ spedizione. Cmq, il processore è perfetto! Il link della modifica che ho mensionato è solo a scopo illustrativo di quello che ci puoi fare......ma io non l'ho fatta. L'overclock è da BIOS alzando l'FSB.....e và benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Anche per te vale la legge del Blocco1!!! o tutto il blocco o nulla!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
ti dico subito che il blocco 1 mi interessa ma è troppo alto il prezzo! poi mi interesserebbe un monitor 15 o 17 e la scheda video...
ovviamente con spedizione!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Portogruaro - VE
|
Ciao, sono interessato all'intero PC senza il monitor e la stampante, se dai una limata al prezzo.
Byez |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Come limata ti offro 160€ spedizione inclusa j+3. Non vorrei realizzare di meno, in fondo è una buona macchina. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Ciao,
interessato a mobo ECS e duron se smembri Mauro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.