|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
video del berlusca
Buongiorno.
Vorrei chiedervi dove posso scaricare (non solo vedere) video del berlusca che si vanta delle boiate che ha fatto, o che ne spara di grosse su cio' che fara'. Mi raccomando, linkate in abbondanza. Panecasareccio. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
nolinkpartititipolitici, leggi dalla prima all'ultima pagina altro che video è un vero spasso, ancora meglio quello dei giovani di Forza Italia. basta poi leggere l'home SITUAZIONE DI EMERGENZA DEMOCRATICA PERCHÉ PRODI E L'UNIONE TASSERANNO DI PIÙ I TUOI RISPARMI BERLUSCONI: APPROVATE 46 NUOVE GRANDI OPERE
Ultima modifica di zerothehero : 23-03-2006 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
OK, lo scarico e lo metto fra Tutto Benigni, e Adenoidi di Luttazzi nella mia videoteca comica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dal programma:
Negli anni ’90 la globalizzazione non poteva essere fermata. Ma doveva e poteva essere governata su tempi e ritmi più lenti e più graduali. Come per mezzo secolo, dopo la seconda guerra mondiale, l’Occidente ha fatto con il Giappone, che rappresentava la sfida economica di allora. Invece negli anni ’90 tutto è stato fatto e spinto di colpo, per effetto di una scelta politica ispirata dalla sinistra, ansiosa di farsi così perdonare, con questo tanto improvviso quanto forsennato “mercatismo”, il suo comunismo. Ora si vedono – li vede e li sente la gente – gli effetti di questa follia. OH MY GOD!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Un bambino delle elementari avrebbe una capacità di analisi piu' articolata di Silvio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vi ringrazio.
Ma cercavo, in particolare, video. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok allora vai su www.barzellette.it. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
''Fare politica significa realizzare cose concrete'' "Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare. Mai come in questo momento l'Italia ha bisogno di persone con la testa sulle spalle e di esperienza consolidata, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare lo Stato ". Silvio Berlusconi, "Per il mio Paese" 26 gennaio 1994
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si "Il mio paese" perchè pensa che sia di sua proprietà. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.