|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16640.html
Alcune immagini di un presunto iPod video con tecnologia touchscreen sembrano realizzate in maniera tale da sembrare molto veritiere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
spero siano fake.
prima di darmi addosso chietete a qualcuno (anche a voi stessi) che sia in possesso di un palmare quanto siano delicati e sporchevoli i touchscreen :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ormai la direzione del mercato è quella del touchscreen.
Io ad esempio sono un felice possessore di un tablet da un anno e mezzo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Macerata / Trieste
|
e non si impolvera/macchia/ricopredigrassodellapelle ogni mezzo secondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Stavo appunto valutando l'acquisto di un ipod video, ma se un mese dopo mi esce questo touch mi sparo!!!
Possibile che lo presentino al cebit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Impolvera no proprio perchè ci sono sempre le mani sopra, macchiare di cosa? Quale strisciata si forma ovviamente, ma c'è il panno apposito, una passata e sei a posto ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
il 1° aprile, e non è uno schrezo, è che il 1° si festeggiano i 30 anni di attività di Apple ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Se non 'e un OLED avra' una autonomia miserrima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Rimini Rulez
|
bellissimo...magari mentre ascolti la song sotto ti passi il video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma quanto dura la batteria? In un palmare non si va oltre le 5 ore circa e questo iPod sembra molto retroilluminato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quanto costerà? -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Costerà un botto, si sporcherà/righerà da morire, la batteria durerà un'inezia ma...
...è Apple, è bellissimo e ne venderanno una marea, uno dei quali sarà certamente mio (ormai ne sto facendo collezione, mi manca solo il mini) ![]() P.S. (il tutto, ovviamente, volendo illudersi che non sia un fake, cosa che molto probabilmente è..) ![]() Ultima modifica di LucaTortuga : 08-03-2006 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Io preferisco evitare i touch screen imbrattati all'inverosimile.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo mè, vedendolo da foto e conoscendo i prezzi Apple, credo che 250/300€ devi darglieli se lo vuoi portare a casa.
Poi ripeto non so nulla di "voci di corridoio" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Nn penso sia un fake visto che alla pagina linkata dall'articolo http://guides.macrumors.com/Gallery_...o_iPod_Mockups sono disponibili dei video.
Ora che apple entra di diritto nel mercato dei media center portatili mi pongo la domanda su quale utenza possa essere interessata ad un prodotto simile, costoso probabilmente come un palmare ma senza la possibilità di lavorare, navigare o giocare e relegato strettamente a dei formati video\audio proprietari. 4fanonly. Ultima modifica di Doctor P : 08-03-2006 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Potrebbe essere un fake ma se lo e' al tizio devono dare qualche premio per l'utilizzo di Photoshop. Occhio che questo e' posizionato su un Hi-Fi, notare le ombre e il riflesso sullo stesso, ovvero ai giochi di luce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh ragazzi... la prima foto sembra un fake clamoroso... magari sbaglio... magari no.... ma non vi sembra che l'ipod video nel primo "scatto" sia un attimino troppo GRANDE? a guardare il lato piu' corto non entra manco nella base di ricarica...
![]() EDIT:Forse ho fumato troppo... ![]() Ultima modifica di Langley : 08-03-2006 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hem...nel primo scatto c'è un nano nn un video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno l'audio e puoi fare la stessa cosa con un ipod video.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si vabbhè ma nn hai di sicuro la stessa resa con un monitor così piccolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.