|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La wireless ha il singhiozzo...
Ciao a tutti!
Arrivo subito a nocciolo della questione che non mi lascia dormire da notti... Ho acquistato giorni fa su e-bay una scheda di rete wireless (PCI DWL-G520+ della D-Link) per collegare il pc fisso al mio router (DI-624+ sempre D-Link). Ebbene, la scheda dopo un primo test di funzionamento ha dato risultati soddisfacenti, salvo poi avere prestazioni singhiozzanti che variano dal non aver accesso alla rete al non vederla del tutto salvo andare perfettamente per 2 minuti, per poi veder cadere la connessione. Sapendo che:
Potrei sapere se:
Spero in molte confortanti risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quella scheda è reputata come una tra le migliori pci wifi:
hai messo gli ultimi drivers disponibili?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ebbene...
Telefonando al servizio tecnico della d-link mi hanno detto che e' un problema di interferenze. In ogni caso ho disinstallato e reinstallato i driver e ora ogni volta che cerca di connettersi la sfera mi esce la schermata blu ed il pc si riavvia... Questo sia con l'applicazione originale che utilizzando windows... Sono disperato... Non so piu' cosa fare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.