|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scelta router netgear (germania)
Ho adocchiato questo router della netgear tedesco
http://www3.hardwareversand.de/8ViGB...=2284&agid=270 potreste dirmi se e compatibile con la linea italiana e con l'adsl 2??? lo predno li perche ci rispiarmio molto prendendo anche il processore la motherboard il 5.1 e via discorrendo... ma questo router e migliore del dg834gt?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[quote=kimi91]Ho adocchiato questo router della netgear tedesco
http://www3.hardwareversand.de/8ViGB...=2284&agid=270 potreste dirmi se e compatibile con la linea italiana e con l'adsl 2??? lo predno li perche ci rispiarmio molto prendendo anche il processoo Attento!!! Molti prodotti ADSL venduti in Germania seguono lo standard Annex B che è quello utilizzato su linee ADSL over ISDN, in Italia serve l'Annex A ovvero ADSL su analogico. Inoltre il suffisso finale GR indica un prodotto Netgear per il mercato germanico che aumenta questo rischio.
CPU:AMD Athlon 64 X2 3800+ Toledo @2800Mhz(280x10)1.425v; DIS.:Zalman 7000B Cu; RAM:2x1Gb OCZ EL Platinium XTC; MB:Asus A8N32-SLI Deluxe (1205); VGA:Galaxy Nvidia 7900GT con Zalman VF700Cu; ALI:Tagan EasyCon 530W; CASE:Enermax CS-721-B "BLACK STORM" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
E' un router con porta WAN ethernet, prendilo tranquillamente, ricordati che avrai bisogno anche di un modem ethernet per poterti collegare ad internet, alla fine forse fai prima a comprarti un router ADSL
Nella foto sembra la versione vecchia (v2) chiedi al venditore l'ultima (v3) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quale router mi consigliate ad un prezzo contenuto???
mi serve un router che vada anche bene con il peer2peer
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.