|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Idea progress notebook: Consigliato?
Ciao a tutti vorrei sapere come sono i notebook idea progress (dovrebbero essere prodotti clevo)
In particolare cosa mi consigliate di acquistare un Idea progress come questo http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?SESSION=nky1tcUezJH)2NhsWIpNEg__&A_CodArt=48473&I_CDSRoot=17902449&Folder=DET O con 30 euro in piu' un hp Nx 6110 con la configurazione da 512 mb di ram, 1,4 gh celeron, e 80 gb di hd ma a 4200 rpm L'idea progess costa qualcosina in meno ha 4 porte usb, l'hd da 60 gb è a 5200 rpm, e ha il processore amd mobile 3.000 che dovrebbe essere leggermente piu' veloce del celorn a 1,4 gh dell'hp.... Ma come qualità l'idea progress sono affidabili? Voi quali comprereste? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
fanno skifo.... come plastica sono peggio degli acer... un mio amico ha un p4 2.8 che poi alla fine lavora a 2.4
e poi gli si è rotto il supporto del display... poi fai tu se costa poco prendilo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Anch'io sarei interessato a sapere come sono qualitativamente i prodotti di Idea Progress.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho visto un 12" presso un chl.
non posso esprimermi sul prodotto, che era spento, ma a prima vista non sembrava così accio. solo che veniva 1300 euri, il che mi ha fatto desistere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.