|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
notebock pc senza fili si può???
Ciao, ho pensato di collegare il portatile al pc usando 2 chiavette usb :ADATTATORE BLUETOOTH CLASSE 1 100 MT. USB 2.0
dovrei spendere circa 20 euro che mi dite??? Serve qualche sw/configurazione in particolare o fa tutto da esplora risorse????? ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
help..
ditemi se si tratta di una soluzione conveniente (economica si..) ma presenta problemi o difficoltà??
mi attira l'idea di poter collegare il portatile al pc (quindi masterizzare, mail etc..) senza spostarlo di stanza o usare cavie e prolunghe... che mi dite? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Forse sarebbe meglio utilizzare una scheda di rete WiFi sul PC Desktop (in caso ne servono due se il portatile non ha una scheda WiFi integrata) e fare una rete "ad hoc" (trovi la guida nella sezione Networking del forum).
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
In teoria si può fare.. cmq basta ke metti una porta wifi al pc desktop.. è da un po, ke i portatili hanno l'impianto wifi quindi provaci!
Buona Pasqua!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mah.. io provo..
ok grazie, ma dovrei acquistare 2 schede wifi, ....
comunque, vi farò sapere... (Ora vado a leggere la guida del forum, tnx.) ciao e Buona Pasqua a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.