|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Fusione Fredda: è una realtà
Vi invito a discutere di una tematica scottante, trattasi della fusione fredda: fino a poco tempo fa considerata un utopia, in quanto capace di fornire elevatissime quantità di energia pulita a costi ridotti ed in maniera relativamente facile; sono stati addirittura realizzati degli esperimenti "casalinghi" con esiti positivi. Qui http://www.progettomeg.it/FFredda.htm potete trovare tutte le informazioni che desiderate sull'argomento; pertanto, vi invito a discutere il problema e a *NON TENTARE* alcun tipo tipo di esperimento casalingo, molto pericoloso a causa della facile emissione di radiazioni.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Se ne è già parlato tempo fa
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=20 si era partiti dalle overunit e si era finiti alla fusione fredda, grazie a qualcuno del progettomeg ![]() Ciao Gyxx
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
beh io avevo usato la funzione cerca fusione fredda e non avevo trovato nulla... nno sapevo fosse old
![]()
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Thread chiuso...
![]() Consiglio anche io la lettura della discussione linkata da Gyxx: al limite, se desiderate rispolverare l'argomento, riprendete quella, ma prima di postare leggetela, così forse vi sarà ancora più chiaro quale sia la realtà. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.