|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Viking e Death Metal...
Ciao a tutti
sono alla ricerca di nuovi gruppi metal, ultimamente sto ascoltando Amon Amarth e Finntroll, e sono entrambi bei gruppi, ce ne sono altri di simili a questi due ? Ne ho sentiti parecchi ma non voglio elencarli visto che non me li ricorderei sicuramente tutti ps: il mio gruppo preferito sono i Dark Tranquillity, mi piacciono anche children of bodom, in flames, etc
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Per il viking metal:
Einherjer Hrossharsgrani Moonsorrow Mithotyn Manegarm Per il folk metal: Adorned Brood Falkenbach In Extremo Morgenstern Mago de Oz Saurom Severnye Vrata Skyclad Subway to Sally Viikate Per il death metal: Death Obituary Norther (molto stile Children Of Bodom) (entrambi i gruppi non rientrano nella categoria Death Metal, ma nella categoria Power Metal) Benedictum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie dei consigli, provvederò a sentire quei gruppi
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Grandi band...ti consiglio i moonsorrow che sono veramente dei grandi, io sono innamorato dell'album "verisakeet".
Prova anche gli otyg o i vintersong sono molto simili ai finntrol credo |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
anche il classicoBathory neanche? ![]() Quote:
aggiungo Otyg (c'è sempre Vintersorg in mezzo ), Wyrd (folk ambientale se vuoi un gruppo Death Orchesco ti consiglio lo splendido inarrivabile unico (lo adoro alla follia) Nazgul - De Expugnation Elfmuth [gruppo italiano tra l'altro ]comincia pure
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie dei consigli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

), Wyrd (folk ambientale
]