|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
adsl alice defunta !
da stasera non mi funziona + alice adsl , quando vado a vedere il log del router mi appare questo:
If(ATM1) PPP fail : Timeout in LCP negotiation che significa ? è un problema mio o della linea ???? ! grazie della risposta ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Di dove sei ? Io di Torino e da stasera anche la mia linea alice adsl è andata a farsi friggere...
Il router si allinea regolarmente con la portante ma poi restituisce un errore in connessione PPP... mannaggia a loro... ho già chiamato e mi hanno detto che hanno problemi in centrale... dei disservizi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Credo che il problema dipenda dal gestore.
A volte può capitare qualche problema. Un pò di pazienza.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Prblema risolto, comunque. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non sono di torino, comunque da stamattina alle 9 circa non funzionava ancora, adesso però funziona na ho provato a collegarni e funziona ma non su tutti i siti alcuni non sono raggiungibili !
non è che a torino visto che c'era la chiusura delle olimpiadi hanno allocato tutta la banda adsl disponibile per trasmettere il video in adsl ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Anch'io non riesco a connettermi da stamattina.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io è da ieri pomeriggio che ho diversi problemi nell'aprire i siti. Tra l'altro la velocità di scaricamento è tornata a livelli molto bassi...
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Milano,la mia è tutto a posto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Da mezz'ora posso finalmente collegarmi ma sono passate quasi 10 ore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.