|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Disdire tele2
Ciao a tutti,
Oggi ho chiamato tele2 per avere informazioni riguardo alla disdetta del mio contratto adsl. Così come si evince dall'informativa che mi hanno mandato quando attivai il contratto mi hanno detto che essendo passato più di un anno posso tranquillamente disdire tutto senza continuare a pagare l'intera annualità... in giro ho letto però che questo è possibile solo con alice !!! a chi credere? ho paura di disdire e magari dover continuare a pagare l'annualità !!! Qualcuno ha avuto esperienza in merito con tele2 ? ed un'altra cosa... sul modulo di disdetta bisogna scrivere il numero del contratto... ma dove lo trovo sto benedetto numero? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
come te, anche io ero abbonato da oltre un anno (febbraio 2004)... per quanto riguarda il numero contratto, pare che quasi nessun gestore lo comunichi sulle proprie bollette, e sinceramente non capisco perchè nei moduli di disdetta compaia sempre questa opzione... ![]() io cmq ho messo al posto del numero del contratto, il codice cliente e il mio numero telefonico, che bastano e avanzano per identificare l'utenza da disattivare |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
metà novembre?... spero (per te e per me) che nn ti arrivino altre bollette... purtroppo nn puoi esserne sicuro finchè nn passano almeno 2 mesi... questo perchè a me ogni tanto mandavano le bollette bimestrali...
Qualcun'altro ha provato sulla sua pelle ? ciaux |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono nella medesima situazione, stavo quasi per aprire un thread fotocopia. Ho parlato con 2 operatori e mi hanno detto che effettivamente solo il primo anno è obbligatorio, ma non mi fido mica tanto di loro. Vorrei conferme da qualcuno che ha già disdetto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq con tiscali non ho pagato l'attivazione (150€), mi hanno dato i primi due mesi gratis, e non ho pagato il canone telecom di questo bimestre (anzi mi è arrivata una bolletta telecom dove, se ho capito bene, mi dicono che arriverà un rimborso di 14 euro e qualcosa per il canone di tutto dicembre e di 9 giorni di gennaio)... quindi alla fine mi è convenuto comunque il passaggio, l'unico mese che ho pagato 2 volte è stato quello di febbraio, pagato sia a tiscali (20€) che a tele2 (una 20ina e qualcosa euro, essendo solo fino al 20 febbraio) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel mio caso comunque mi è convenuto, visto che mi rimanevano tre mesi e usufruivo delle promozioni tiscali di due mesi gratuiti e attivazione gratuita (più stacco da telecom e telefonia flat con relativo risparmio) quindi alla fine mi è convenuto... ho pagato solo un mese 2 volte (sia a tele2 che a tiscali), ma la soddisfazione di liberarmi di quegli incompetenti ha prevalso su tutto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.