|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
Messaggi: 395
|
[PD/VE] DELL Switch Power Connect 2708
DELL Switch Power Connect 2708 .... l'oggetto è nuovo ancora imballato e completo di tutti gli accessori a corredo.
Queste le specifiche tecniche: PowerConnect 2708 offre una straordinaria convenienza grazie a uno switch non gestito che si trasforma in uno switch gestito tramite Web con la pressione di un pulsante. Questi switch sono ideali per aziende, filiali, scuole e punti vendita al dettaglio con piccoli ambienti di rete. * Consente il passaggio ad elevata velocità tra tutte le porte e le funzioni gestite tramite Web * Lo switch progettato da Dell viene inviato come switch non gestito, ma è possibile impostarlo come switch gestito tramite Web con la pressione di un pulsante * Lo switch a 8 porte Gigabit Ethernet PowerConnect comprende una serie di funzioni non presenti generalmente sugli switch LAN non gestiti, quali i LED dello schermo piatto integrati e la diagnosi dei cavi * PowerConnect 2708 supporta la capacità massima di commutazione di 16 Gbps * Supporta MDI/MDIX automatico e negoziazione automatica di velocità, modalità duplex e controllo di flusso * Facile accesso Web alle funzioni di gestione * Fino a 64 VLAN secondo gli standard del settore * Quattro code di priorità per ottimizzare il traffico di rete utilizzando le funzioni secondo gli standard del settore * Mirroring delle porte in modo che il flusso del traffico su una porta possa essere sottoposto a mirroring su un'altra porta per individuare intrusioni e risolvere i problemi * Aggregazione di collegamenti per un massimo di 6 gruppi, con 4 porte per ciascun gruppo * Supporta la diagnosi virtuale dei cavi di Marvell® per fornire funzioni avanzate relative alla risoluzione dei problemi per l'infrastruttura dei cavi. SPECIFICHE: Caratteristiche delle porte: 8 porte 10/100/1000BASE-T Autonegoziazione per velocità, modalità duplex e controllo di flusso Modalità MDI/MDIX automatico e controllo di flusso LED della porta integrati Comandi singoli della porta Prestazioni: Capacità di switching: 16 Gbps Velocità di inoltro: 11,9 Mpps Gestione: Interfaccia di gestione basata su Web Gestione dell'indirizzo IP BootP/DHCP o assegnazione dell'indirizzo IP statico Statistiche RMON Classe di servizio: Quattro code di priorità per porta Code WRR regolabili e priorità fissa Priorità Layer 2 IEEE 802.1p basata su tagging e su porta Priorità Layer 3 utilizzando i valori DSCP Security: Protezione dell'accesso allo switch tramite password (accesso di sola lettura e sola scrittura) Indirizzo IP limitato VLAN: Tagging IEEE 802.1Q basato su porta, fino a 64 VLAN Supporto di tutti i tag 4096 VLAN Funzioni di switching: Aggregazione di collegamenti, fino a sei gruppi e fino a quattro collegamenti aggregati per gruppo (IEEE 802.3ad) Mirroring delle porte (fino a quattro porte sorgenti) Standard supportati: IEEE802.3 CSMA/CD IEEE802.3u 100BaseTx IEEE802.3z/ab 1000BaseT Controllo di flusso IEEE802.3x IEEE 802.1p Prezzo 75€ + spese o scambio a mano.
__________________
::.. eKKelon Ultima modifica di ekkelon : 23-02-2006 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
Messaggi: 395
|
Up...
__________________
::.. eKKelon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
Messaggi: 395
|
Up.... e prezzo rivisto a 70€ spedito in J+3.
__________________
::.. eKKelon |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 420
|
Ciao, ti interessa uno scambio con un hub della ibm a 12 porte, il modello esatto è ibm 8245-112 + mio conguaglio da decidere?
Intanto tienimi in coda domani ti faccio sapere.
__________________
PC1: E6700 (2660@3400) - Asus Commando - Zalman 9700 - 2Gb Corsair - 8800Gts 640Mb - Adaptec 19160 + Seagate 36Gb. Pc2:Dual Xeon 2400@3200 - Asus Pc-dl - 9600pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
Messaggi: 395
|
Ciao .... lo scambio non mi interessa mi spiace ....
Se vuoi acquistarlo .... ci aggiorniamo ... Grazie.
__________________
::.. eKKelon |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 704
|
Ciao!
ti interesserebbe uno scambio con una scheda wifi pci?
__________________
Italia agli italiani |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
Messaggi: 395
|
@BeBra .... grazie ma non mi interessa!!!
Ciao.
__________________
::.. eKKelon |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
Messaggi: 395
|
Oggetto venduto ... si può chiudere ...
Grazie...
__________________
::.. eKKelon |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.



















