|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema scansione: puntini bianchi (HP PSC1510)
Ho appena acquistato la stampante multifunzione PSC1510 dell'HP e ho un problema con le scansioni: le parti scure sono piene di puntini bianchi.
Sembrano essere i granelli di polvere presenti sulla superficie di scansione o sulla foto, ma anche pulendo bene tutto, non si riesce ad avere una scansione decente. Si riesce a correggere l'immagine via software attivando l'opzione "rimuovi polvere e graffi" presente nel software di scansione (perdendo però nitidezza), ma non mi sembra una soluzione ragionevole. Avranno messo nel software di scansione quell'opzione "rimuovi polvere e graffi" perchè la comparsa di quei puntini bianchi è una cosa normale? Vorrei sapere se capita anche a voi una cosa del genere o è un difetto della mia multifunzione. Grazie. P.S. Fatemi sapere in fretta, ho una settimana di tempo eventualmente per riportarla indietro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
l'unica cosa che posso suggerirti, scrivi all'assistenza online. sono veloci a risp e bravi nell'aiutarti, vedi cosa ti dicono loro e in caso la cambi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.