|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(RM+SPED)Sim tre e nokia 6280
Vendo usim 3 con circa 6000 euro di credito reale (sottolineo circa perchè il credito è sicuramente superiore e naturalmente documentabile) con annesso telefono Nokia 6280 in ottime condizioni completo di scontrino (circa 2 mesi di vita)
Richiesta 2400 euro. Preferenza alla consegna a mano. In caso di spedizione ed a tutela di entrambi (io che vendo e tu che acquisti) richiedo e offro copia di documento di identità e recapito fisso.Pagamento tramite bonifico bancario.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se riesci a trovare uno che spende 5 milioni di lire per un cell e una sim presentamelo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sarebbe possibile evitare commenti se non interessati ?
Se una persona che spende in media 300 euro di telefono mobile al mese (prendi una qualsiasi persona che con il telefono ci lavora) e gli offri 2 anni di telefonate al prezzo di nemmeno un anno... bhè... non ti devo far vedere la persona ... sei tu che dovresti spostarti perchè sta per travolgerti per avere un vantaggio del genere... Dovrei reinserire la firma perchè è sempre attuale... " Se gli scemi volassero sarebbe sempre notte" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
uppete!!!
uppino del giorno...
(sorry HighVolt... ma chi vende le stesse cose non potrebbe evitare i commenti?... e si lo ammetto un pò pesantino lo son stato... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Buona Vendita....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
uppettino...
uppettino del giorno....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
uppete!!!
up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
up...
up....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
accetti anche assegni cabriolet?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

In caso di spedizione ed a tutela di entrambi (io che vendo e tu che acquisti) richiedo e offro copia di documento di identità e recapito fisso.