|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
PU/RN O SPED. volante,pedaliera,cambio,freno a mano per pc,xbox,psone,pstwo,gamecube.
Città di provenienza: Pesaro
Stato della merce: Pari al Nuovo Prezzo: 50 € vendo per conto di un mio amico "VOLANTE MULTIPIATTAFORMA FORCE FEEDBACK ATOMIC" pari al nuovo,bellissimo!!! Volante analogico Universale compatibile con PC WINDOWS®, PSX, Psone™, Playstation®2, PSTwo(slim), XBOX™ e Game Cube™. Freno a mano, regolazione marce e pedaliera analogici assestanti dal corpo volante. Due diverse funzioni Force Feedback a differenti intensità: "Force Feedback" classico e "Weak mode", versione della funzione più pacata, versione easy. Funzione di vibrazione capace di rendere sorprendentemente realistica la simulazione di guida. Sterzo reale analogico di 180°. Funzione Force Feedback programmabile e regolabile per reagire nelle seguenti situazioni: · rombo del motore alla partenza · condizioni della strada · diverso materiale del manto stradale · accelerazione rapida su strada dritta · frenata pesante · alta velocità in curva · accelerazione rapida uscendo da una curva · retromarcia · in caso d'incidenti Tre angoli d'inclinazione del volante regolabili. Periferica del cambio e freno a mano muniti d'appositi ancoraggi in metallo con ventose. Forte stabilità di guida. foto qui!
Ultima modifica di ~jappo~® : 17-02-2006 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
hai un link della merce?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto altrove.
si puo chiudere p.f. per il link basta andare sul produttore
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
Quote:
se vieni segnalato a un moderatore ti possono anche sospendere dal forum lo devi specificare che la merce e' in vendita anche altrove o ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento leggi bene il regolamento prima di aprire i 3D...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
te mi sa che haI PROBLEMI. io l'ho scritto i firma sai leggere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.