|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modena
|
Problema stampa b/n
Ho una stampante hp psc 1110, vorrei sapere se è come è possibile stampare pagine a colori in bianco e nero. Se, ad esempio, un documento che contiene immagini a colori lo voglio stampare in bianco e nero non mi è possibile in quanto non mi da nessuna opzione che mi permetta di farlo.
Come posso risolvere il problema? Grazie per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
A me sembra strano che non ci sia una opzione nel software di controllo della stampante per stampare i colori in b/n
.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Di solito è in Stampante > proprietà > vari parametri di configurazione, compreso appunto "Scala di grigi" o qualcosa di simile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
C'è una scheda "gestione colori" che mi da la possibilità di scegliere tra Automatico (default) e Manuale. Per quanto riguarda i profili colori associati l'unico che c'è è sRGB Color Space Profile, è possibile eventualmente aggiungerne degli altri, ma non c'è quello in scala di grigi.
Come faccio??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

.