|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
[serio]sto cadendo a pezzi....
Buongiorno..o buonasera..boh non so... ho un problema, e spero che qualcuno di voi possa darmi dei pareri, o raccontarmi la sua esperienza. Allora: prima di natale ero fortemente depresso e andato dal dottore mi ha prescritto un farmaco chiamato "remotive" robe naturali, che tra feste e tranquillità varie hanno fatto effetto..stavo bene. ora, sarà un mese che ho un problema allucinante: ho sempre ma sempre sonno... non sono depresso ne a mio parere stressato.sono sempre stato un tipo moooolto attivo, odio dormire...eppure adesso prendo sonno dovunque, non riesco a stare concentrato a scuola, non riesco a studiare perchè prendo sonno sui libri... anche dormando 8-9 ore(di solito dormivo al massimo 7.30 ore) a notte, la cosa non cambia, sempre sonno. e a volte la stanchezza mentale si riflette in quella fisica, ma non sempre.... una cosa che mi ha lasciato veramente perplesso: faccio il dj e spesso organizzo feste private. ecco sabato scorso, organizzata con tutta calma la festa, alle 7 ci siamo fatti una pasta per cena. ok, di solito prima della festa sono tutto agitato e contentissimo e inece... ho preso sonno mentre mangiavo... e la cosa non è un fatto isolato... che posso fare? vi prego aiutatemi!
grazie a tutti..ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
torna dal dottore, magari è un effetto collaterale del medicinale che hai preso..
in ogni caso la persona più equilibrata x darti una risposta correttà è il dottore.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prendila dal lato positivo! c'è gente che non riesce a dormire!
cmq anche il mio consiglio è di tornare dal dottore... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma il farmaco lo prendi ancora?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quanti anni hai!?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
prova la cocaina
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
consiglio di andare subito dal dottore... crisi di sonno frequenti possono essere sintomo di qualcosa di molto meno semplice ... non voglio allarmati inutilmente però .. quindi vai dal tuo medico di fiducia e fai gli esami del caso.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Molto spesso tra gli effeti collaterali dei farmaci c'è la sonnolenza. Hai letto l'etichetta o le avvertenze?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
1 niente farmaci
2 tanta attivita fisica 3 stai sereno e ben venuto nel mondo dei comuni mortali cha hanno sempre sonno |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
grazie ragazzi.. allora ho (heeemmm..) 17 anni.. è per questo che mi allarmo molto. il farmaco non lo sto più prendendo e sono in partenza per il medico... stasera vi faccio sapere... grazie a tutti... ciau!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
è sicuramente una reazione dovuta ai medicinali
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Consiglio una drastica riduzione dell'attività masturbatoria
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
spero che ti riferissi alla pasta-asciutta
cmq ci possono essere tanti motivi... ad es. mangiare troppo oppure bere alcolici
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fai una vita sedimentaria ?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto ancora ridendo da quando l'ho letta... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?