|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problemi nell'editare temi superkaramba-Help !
Salve a tutti.
Volevo chiedere un informazione ai più esperti (ma anche NON) per SUPERKARAMBA. Non so perchè ma è già da un po' , sia con la Kubuntu breezy sia con la kubuntu dapper flight 5, e con le ultime versioni di superkaramba che NON HO + la possibilità di editare/configurare i temi... ovvero cliccando con il tasto dx del mouse sul tema, una volta installato, ho l'opzione configura DISABILITATA... mi ricordo che prima non lo faceva... ma ora non posso modificare i temi come meglio credo( soprattutto quelli dove indicano lo spazio libero, le temperature, il traffico di rete)... DIPENDE dai temi( non + modificabili ), dalle ultime versioni di superkarmaba , da kubuntu o altro... -Chiedo aiuto a chi può conisgliarmi qlcs.. Grazie. P.S. : se volete ho anche un problema con amarok( ho installato quello che c'era da installare secondo le guide (prima con la breezy funzionava alla perfezione) ora con la dapper non so perchè ma non riproduce + il suono con amarok... il sistema audio funziona... anche XMMS... è solo amarok ? Help !! CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dai raga'---
Un aiutino non si nega a nessuno... Magari qlcn che ha una distro con kde , che ha qualche tema ancora "editabile" ci deve essere .. o qlcn che può provare a suggerirmi qlcs.. anche al 2^ quesito sull'audio in amarok.. HELP !! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.