|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
?? lightscribe labelflash
sto' per comprarmi un nuovo masterizzatore , sono indeciso tra liteon e samsung per lightscribe oppure il nec per labelflash! ora quello che mi sembra e ' che cd o dvd labelflash non si trovano mentre ilightscribe si!
e' una mia idea o lightscribe forse e' piu' lanciata sul mercato? mi date un consiglio se andare a sx o dx? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
da quel hce ne so i nec scrivono anche su supporti lightscribe , la tecnologia di impressione è identica....ovvero un laser.....cambia solo il tipo e la velocità. il labelflach è da preferire sulla concorrente sopratutto per la maggior velocità . bye
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma vuoi dire che i labelflash riescono a "diseganre" anche su i cd o dvd per lightscribe? mitico ! ma e' vero?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
La velocità dichiarata inizialmente di 5 o 6 min si è rivelato un po' falso visto che in modalità alta qualità impiega >25min. In compenso la resa dovrebbe essere superiore: quindi si potrebbe rigirare in "alla stessa qualità finale labelflash + veloce di lightscribe". L'ho ordinato ma dovrebbe arrivare tra qualche giorno!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quando ti arriva, mi dici se riesce a disegnare sui lightscribe? sarebbe favoloso! e poi costa anche il giusto! ;-)
grazie. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
info labelflash
Quote:
grz eventuale PVT |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti io chiedevo cio' per sapere se potevo comprare i lightscribe! anche se costosi si trovano, mentre i labelflash non si trovano sigh!
tu hai provato ad usare un lightscribe al posto del labelflash? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
label
Quote:
se sai qualche cosa avvisa, grz |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per info i lightscribe non sono compatibili per i disegni!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.