|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tera Innovations Viruscape??
Sto provando da giorni la trial di Nod32 che mi piace veramente tanto, è veloce efficace, insomma stavo pensando di comprarlo. Poi cercando ultimamente mi sono imbattuto su questo antivirus, Viruscape. É pubblicizzato su Majorgeeks e su vari siti, inoltre ho letto anche un thread su Wilders Security forum. Insomma, l'ho voluto provare....cavolo L'avete mai sentito o provato? Che ne dite voi? C'hanno anche un forum, un pò lento, però per l'assistenza rispondono subito Se volete poi vi metto il link del forum, cmq per il programma lo trovate cercandolo su Google (non so se posso mettere il link) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
puoi mettere tranquillamente il link
D'altronde è un nuovo antivirus e, come gli altri, può essere provato da tutti www.terainnovations.com e il forum è all'indirizzo http://forum.viruscape.com
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
alloraaaaaaaa???????????
nessuno ha risposto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ciao!
hai voglia di metterti a leggere questo thread?? ( 7 pagine e 174 post, tutti rigorosamente in inglese ) http://www.wilderssecurity.com/showt...ight=viruscape Vai sicuro che di commenti ne potrai leggere a bizzeffe... Anzi, se dopo tu facessi una rapida sintesi.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè non la fai tu la sintesi?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
scusate ma in questi giorni ho avuto tanto da fare
Mi sono letto tutto il thread su Wilders e mi sono deciso a provarlo beh...sono rimasto stupito è velocissimo e non pesa niente sul sistema ora io non mi intendo niente di queste cose, ma sono rimasto veramente stupito....un giorno c'è stato un aggiornamento di circa 2000 virus!!! Ah, devo sottolineare che ho avuto all'inizio un problema di crash del programma, ho contattato l'assistenza (in pvt sul forum di supporto) e ho ricevuto risposta in meno di 20 minuti!! E il fix è arrivato in poche ore. Poi non so, se lo provate voi che siete piu esperti di me fatemi sapere cosa ne pensate, così semmai lo tengo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
Ho tolto Kav2006 per provare questo Viruscape.
Pazzesco E' quasi inesistente per risorse(in confronto il Nod e' come il Norton in pesantezza)velocissimo nello scan e con pochissimo carico della CPU,neanche il 10%. Ora bisogna testare l'affidabilita' dato che e' un prodotto nuovo,ma leggendo nel Thread di Wilders c'e' da ben sperare. Non ho ben capito se la vers. scaricabile e' una trial oppure se e' ancora una beta. Ai piu' esperti una valutazione |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
A quanto ho capito leggendo sul wilders si tratta di uno scanner, ovvero non ha una vera e propria protezione in realtime...poi continuando a leggere lo scambio di opinioni tra happy bytes (eset) e TeraInnovations, non mi sembra che quest'ultimo abbia fatto una grossa figura, visto che happy bytes l'ha messo in difficoltà più di una volta.vedremo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non se ne sa di piu'?
Vista la leggerezza che descrivete sarei molto interessato..... In quanto ad efficacia come stiamo messi?! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non se ne sa di piu'?
Vista la leggerezza che descrivete sarei molto interessato..... In quanto ad efficacia come stiamo messi?! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Visto che conosco bene l'antivirus esplico meglio alcuni concetti:
1) è un antivirus completo, come nod32 o kaspersky o norton, quindi ha anche la protezione real time 2) la versione scaricabile è trial 30 giorni 3) Happy Bytes ha semplicemente "bucato" il software vedendo come ViruScape individua un determinato virus. TeraInnovations ha replicato - secondo me in quel determinato frangente ineccepibile come risposta - che all'utente finale non importa quali metodologie tecnico-informatiche vengano utilizzate nell'individuare malware ma che, alla fine, il malware venga individuato realmente. Da quello che si evince dal thread in questione, alcuni utenti hanno voluto leggere un tentativo di "insabbiare" questo nuovo software, forse ottimo e molto promettente. Forse no, chissà.....sapete meglio di me che non esiste un antivirus ottimo rispetto agli altri, ne esiste uno che meglio si adatta alle proprie esigenze
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
boh, io non so mi sono deciso a provarlo
l'ultima notizia è: avevo due files che viruscape non individuava, li ho spediti tramite la pagina php sul sito beh.....10 minuti e mi si è aggiornato l'antivirus!!!! misà che lo comprerò, aspetto un pò e vedo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
scusate l'up
nessun esperto che l'abbia provato? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
il suo rapido commento: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=12 non esiste cmq ancora nessun test ufficiale ( tanto per intendersi del tipo condotto da AV Comparatives )... PS: avrò fatto errori di ortografia? oddio, ora mi tocca vivere con l'incubo.... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
tutto a posto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ultima modifica di andorra24 : 17-03-2006 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
wilders dovrebbe avere qualcosa di sicuro in merito, pero' è in inglese
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
c'è il forum ufficiale in lingua inglese http://www.terainnovations.com/forum
è leggermente lento ma il supporto risponde sempre molto velocemente
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si, ho cercato visto che me l'hai chiesto, altrimenti ne facevo anche a meno... Cmq, non ci sono altri thread se non quello postato. Peraltro, stava diventando una sorta di supporto non ufficiale e l'amministratore di wilders ha storto un pò il naso.... Per dettagli, http://www.wilderssecurity.com/showp...&postcount=168 PS: oooooppppsss: ho scritto thread al singolare invece che al plurale.... Spero non ci siano problemi.... Ultima modifica di nV 25 : 17-03-2006 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

invece che al plurale....