|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
[Reggio Emilia + sped.] Gainward nVidia GeForce 7800GTX --> 399€ spedita!
Offerta aggiornata
![]() La scheda è una Gainward PowerPack! Ultra/3500 PCX. E' di Luglio 2005. Disponibile una scansione dello scontrino: nel caso aveste problemi poi ci si accorda per farvi avere l'originale (il negozio dove è stata comprata è a Ferrara). Ho tutto il bundle (scatola, manuali, software). 399€ --> 389, comprese spese di spedizione in J+3 assicurato; In vendita anche esternamente a questo forum, precedenza ad eventuale consegna a mano (da effettuarsi in zona) e al blocco. Forse scambio con Athlon 64 dal 3500+ in sù, ma al momento darei la precedenza a chi compra. Pagamento su postepay o conto corrente bancario.
Fabrizio Cuttin Ultima modifica di asterx : 19-01-2006 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
es_1x6800gt=250euro quindi 2x250=500 pensaci ciao |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'unico scambio che potrebbe interessarmi è con un processore Athlon 64, 3700+ o 3800+...
![]()
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
|
Ciao allora arriviamo subito al sodo:
t offro scambio a mano! o se vuoi spedisco... scheda madre DFI LANPARTY UT 915 LGA 775 + PROCESSORE P4 3000 lga 775 . + X850 XT PE per il tuo mostro fammi sapere ciaoooo... ![]()
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT Ultima modifica di JohnMullins : 18-12-2005 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
raga, veramente, sono a posto con l'hardware: al massimo potrebbe interessarmi un upgrade della CPU.
![]()
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
te la potrei prendere io .... fammi un pvt...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Al momento direi che la coda è composta, nell'ordine, da lancillo e kondor32.
Se non sento niente dal primo per domani a pranzo, direi che la palla passa a kondor32. Eventualmente possiamo già sentirci in pvt per discuterne, cmq: poi se rifà vivo lancillo, ovviamente avrà la precendenza. ![]()
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quanto sei riuscito a Overcloccarla stabile?
Che frequenze ha di bese? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nessun overclock (difficile averne bisogno). Le frequenze sono quelle che trovi nel link che ho messo. Stranamente il 3D Mark mi ha segnato nel result che ho registrato sul sito, 480MHz per la GPU: ma non so quanto sia attendibile (peraltro ho semplicemente lanciato il 3DMark, non ho fatto niente di speciale). E non ho voglia di rimntare la scheda solo per verificare 'sta cosa.
![]()
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque ci penso. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pare che per metà settimana riusciremo a scovarlo.
![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se si coda |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sì, è ancora disponibile.
![]() Vedo di capire come siamo messi con lo scontrino. Tra l'altro avrei comunque postato, perchè da sabato probabilmente sarò offline fino a mercoledì 28: riuscirò a rimettermi online sicuramente da giovedì 29. Appena si delinea meglio la situazione faccio un riassunto della coda e contatto tutti gli interessati. Tenermi 400€ fermi sulla cassettiera non è il massimo, in effetti... ![]()
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bell'aggeggino, ma non ho intenzione di rivoluzionarmi il sistema...
![]() E soprattutto, lo dico anche per gli altri, di mettere altri soldi sul computer! ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
coda a 370 più ss...
se non ti va bene prendilo come un up!
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Come siamo messi?Venduta?Disponibile....
Faccci sapere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda al tu prezzo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.