|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nokia 6630: problemi con "?!!" e "!!" durante i messaggi :(
Se nel editor SMS faccio "!!" oppure "?!!" mi si blocca il cellulare e posso solo spegnerlo perdend tutto l'SMS scritto fin li.
Ho il SW 4.03.18 del 04-03-05, posso correggere questo problema? Anche a voi capita?! X vedere che SW avete, digitate *#0000#
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 15-12-2005 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ho la stessa tu aversione software ma nn ho quel problema..
ma questa è l'ultima versione?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma smanettaci un po in quel modo. A me si blocca!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
release 3.45.113 del 4/1/05 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
ho scritto "Ciao bla bla bla ?!?!?! !!!! ?!!!!" e il cell continua a funzionare Però non ho inserito alcun numero di destinatario...poi ho provato a salvarlo in bozze...a uscire e a rieditarlo..nessun problema... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo le feste lo porto a vedere va ...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
condivido il tuo problema solo quando metto !!!, ora mi sono preso l'abitudine di mettere solo !! e fila tutto liscio!
Ciauzzzzzz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
veramente molto curioso!all'inizio mi stavano girando di brutto però quando ho capito come aggirare il "prob" la scrittura dei msg era molto più tranquilla!
cmq ho pure notato che se metti due !! il terzo te lo mette automaticamente se premi 1,e poi puoi inviare tranquillamente!se invcece per mettere il terzo ! premi 1 e poi * allora si impalla il cell!....che mistero sto mondo cellulare!?! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
appena provato ma funziona tutto alla perfezione. stesso software tuo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
6680 versione 3.04.35 si blocca con i 2 punti esclamativi......
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non esiste 1 sito aggiornato con le ultime versioni dei SW-firmware-so o come si chiamano di Nokia?!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Cellman.it dovrebbe avere le tabelle aggiornate delle versioni di tutti i telefoni......
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
mi autoquoto. riprovato ieri e mi si bloccato due volte di fila facendo due "!!". prima però nn mi dava questo problema. NN è possibile che sia dovuto magari alla memoria del t9 piena?Altrimenti nn si spiega perche a tel resettato nn lo faceva...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio agli hacker!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
era un problema del software più vecchio, quello equipaggiava le I blu, come il mio..
ho la versione 2.39.129 del 27-10-04 rm-1 credo di essere l'unico pazzo ad usare ancora sto soft.. a parte qualche sporadico riavvio e il problema riscontrato anche da te va + che bene.. e poi il nokia point della mia città lo tiene per lo meno 15gg e quindi col cavolo che glielo porto.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.