|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Italia
|
Upgrades per grafica 3D
Ciao a tutti.
Col mio PC produco principalmente grafica 3D , uso personale e per il network in cui lavoro (che al momento è taccagno e non vuole investire sul 3D Avrei l'esigenza di cambiare scheda madre, processore e ram. Amerei rimanere in casa Intel come processore, visto che con AMD ho avuto qualche problemino con cinema 4d. La domanda: Consigli per l'acquisto di una buona scheda madre e processore dual core (un giusto compromesso tra prezzo e prestazioni, il mio budget è limitato purtroppo!) e ram almeno 1GB (magari un sistema dual channel). Quindi una configurazione mirata anche all'ottimizzazione, e so che in questo forum ci siete tanti validi elementi per fare ciò Un sincero grazie in anticipo, non riesco più a districarmi in mezzo alla miriade di sigle di mobo e cpu!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Pentium D 820
Asus P5LD2 Ge force 6800GS 2 X 512 MB DDR 2 533MHz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.