|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
circuito elettrico
calcolare la tensione tra i nodi F e C
nota al disegno fatto con Pspice: 1)quello ke è disegnato come un sommatore vuole essere un generatore di tensione. Ho scelto il simbolo del sommatore xkè era quello ke + vi si avviina, nn avndo trovato quello del generatore di tensione 2)se nn fosse kiaro: Vx è la tensione tra D e A; V0 quella tra A e B Vc quella tr B e E edit: il libro considera ke tra i nodi A e B vi sia la resistenza dei fili di collegamento: ecco xkè indica la ddp di V0
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 07-01-2006 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
come mai nessuno risponde?
se nn avete Pspice, ve lo posso disegnare a mano, ditemelo p.s. lo riscrivo anke qua l'edit al I msg: il libro considera ke tra i 2 nodi A e B vi sia collegata una resistenza (quella piccola dei fili di collegamento): ecco xkè considera ci sia una ddp
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 07-01-2006 alle 10:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.