|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Solo 800x600?
Utlizzo l'interfaccia grafica GNOME!
Va tutto al rallentatore! Il mouse sembra impazzito! Posso mettere solo 800x600 a 75 Hz. Sapete darmi della indicazioni? Esiste un "PANNELLO DI CONTROLLO?" Devo installare qualche paccheto che mi dia una mano? Ho il Debian con tutti 14 CD a corredo! GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
dpkg-reconfigure xserver-xfree86
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
dai da shell:
sudo pico /etc/X11/xorg.conf inserisci la password di root e cerca dentro all'editor la sezione "Monitor" a quel punto inserisci/modifica questo: Section "Monitor" Identifier "Generic Monitor" HorizSync 30-61 VertRefresh 56-75 Option "DPMS" EndSection In corrispondenza di HorizSync e VertRefresh metti i valori che trovi nel libretto del monitor. Se hai altre domande sono qui ![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.