|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
K8N-E Deluxe e SATA
Ho letto in giro nel forum che questa scheda ha dei problemi con il riconoscimento dei dischi sata.... e io sto per acquistarne uno.
Premettendo che su questo disco non devo installare l'os, se per caso nn me lo riconosce cosa devo fare? Chi ha questa mobo mi aiuti pls ultima cosa... nel negozio dove acquisterò l'hdd hanno solo sataII... vanno bene lo stesso? In teoria vanno come sataI ma funzionano ugualmente... o no?
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppino
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, i dischi sono compatibili, ma non sono al corrente di eventuali problemi con quella MB
Ti sposto nella sezione MB, dove forse ne sanno di più |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno ha questa mobo e ne conosce i problemi.... mi pareva di aver letto che aveva dei problemi cn i dischi sata.... no?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.