|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiuto..non riesco più ad accedere al Control Panel del mio Router..
Salve a tutti..sono disperato
P.S: Il router è: 3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router P.P.S:Premetto che ho già provato a schiacciare il pulsante "reset" nel dietro..ma nada e ho già provato a scollegare/ricollegare i cavi.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non dovevi toglierlo il dhcp se non hai impostato un ip statico sulla tua scheda di rete.
Prova a mettere un ip statico nella tua scheda di rete, deve essere uguale all'ip del router ad eccezzione dell'ultimo numero.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok..ma posso configurare il router anche se ho anche attaccato l'altro modem (l'USB)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quale altro modem?
Non è tutto integrato? Ti basta il solo cavo ethernet.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sì,lo so,ma io fino ad oggi ho navigato con il modem ADSL USB Fastrate USB 100 di alice..adesso ho comprato questo router e volevo sapere se posso rimanere connesso col modem Fastrate intanto che cerco di risolvere questo problema..
P.S:Il tuo metodo non va Il router come IP ha 192.168.1.1 e io ho messo nella scheda di rete: IP:192.168.1.2 (192.168.1.3) SUBNET MASK: 255.255.255.0 GATEWAY:192.168.1.1(ho provato anche a lasciare il campo vuoto) ma non vaa!!! ti prego sn disperato!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
metti 192.168.1.1 nel dns e riavvia la connessione.
Però non puoi essere collegato con l'altro modem nello stesso momento.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non ha un tasto di reset per riportarlo alle impostazioni di fabbrica?
il dhcp dovrebbe essere attivo dopo prova eventualmente anche l'ip 192.168.0.1 oppure 10.0.0.2 oppure installa look@lan e l'ip giusto lo trovi di sicuro anche le porte attraverso le quali accedervi (web, telnet, ftp)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.